Giudici Amici Serale, i nomi ufficiali: Maria ci riprova dopo critiche

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 11:55

Chi sono i giudici del Serale di Amici 23? Maria De Filippi riconferma tutti nonostante le critiche e le polemiche ricevute lo scorso anno: nomi e dettagli

Giudici Amici Serale, i nomi ufficiali: Maria ci riprova dopo critiche

Il palco del Serale di Amici si prepara a risplendere di nuovo con l’energia dei talenti di Maria De Filippi. Sabato 23 marzo 2024 segnerà l’inizio di una nuova fase, dove i giovani artisti si sfideranno con passione e talento nelle esibizioni di canto e ballo, pronti a conquistare il pubblico e la giuria. Mentre il cast completo degli allievi è già stato svelato, la composizione della giuria rimane sempre la stessa. Non ci saranno rivoluzioni quest’anno. La produzione ha deciso di confermare i tre giudici della scorsa edizione, mantenendo così continuità e coerenza. Dunque, i giudici del Serale di Amici 23 sono Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Lo scorso anno i tre giudici avevano ricevuto non poche critiche per le scelte soggettive e l’attribuzioni di vittorie nelle varie sfide. In barba a tutto questo, Maria De Filippi ha deciso di ripuntare su loro.

Smentita la fake news di Anbeta Toromani diffusa da ’influencer-blogger’ sui social. Anche quest’anno niente da fare per Giorgia giurata del Serale. Il trio di giudici Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè porterà una ventata di freschezza e competenza comportandosi in maniera differente rispetto allo scorso anno?

Giuseppe Giofrè, in particolare, fa il suo ritorno nello studio di Amici dopo aver vinto la categoria danza nel 2012, nell’edizione che ha visto la partecipazione di nomi illustri come Alessandra Amoroso, Valerio Scanu ed Emma Marrone. Da allora, la sua carriera ha conosciuto una crescita costante, portandolo sui palcoscenici più importanti e permettendogli di ballare con star internazionali come Britney Spears e Jennifer Lopez. Originario di Reggio Calabria e nato nel 1993, l’esperienza vissuta nel talent show lo ha trasformato in un ballerino professionista di grande successo. Con l’inizio del Serale, Giofrè affronterà una nuova sfida nella sua carriera, questa volta nel ruolo di giudice per la seconda volta consecutiva, portando con sé la sua esperienza e la sua passione per il mondo della danza.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi