Giselda Torresan si è dimessa prima del GF? Autori all’oscuro di tutto

Pubblicato il 13 Settembre 2023 alle 12:49

Giselda Torresan è finita al centro della bufera in quanto i suoi datori di lavoro pare abbiano rivelato che la giovane non sarebbe più una loro dipendente. Cosa nasconde la concorrente del Grande Fratello?

Giselda Torresan si è dimessa prima del GF? Autori all’oscuro di tutto

Tra i concorrenti più discussi del GF 2023 c’è Giselda Torresan, la quale pare abbia raccontato una bugia in merito alla sua professione. The Pipol ha ripreso una bomba sganciata da Fanpage. I collaboratori del sito, infatti, hanno svelato di aver avuto dei contatti con i datori di lavoro della concorrente. Dall’azienda di Borso del Grappa, presso cui Giselda ha affermato di essere un’operaia turnista dal 2010, è arrivata una notizia spiazzante:

"Ha terminato il rapporto di lavoro pochi giorni prima di entrare per evitare problemi all’azienda".

Subito dopo la diffusione di questa novità, gli utenti del web hanno cominciato a porsi delle domande. Tra di esse, ovviamente, sorge spontaneo domandarsi per quale motivo Alfonso Signorini, durante la prima puntata del Grande Fratello, non abbia fatto menzione di questa incredibile situazione. Ebbene, in queste ore sono arrivati degli aggiornamenti a riguardo.

Retroscena su Giselda Torresan: ha lasciato il lavoro prima di partecipare al Grande Fratello?

Cosa nasconde Giselda Torresan? La giovane operaia di Treviso, con i suoi modi di fare un po’ eccentrici e il suo tono di voce acuto, sembra nascondere dei segreti. La donna ci ha sempre tenuto a ribadire di essere un’operaia. Anche Alfonso Signorini ha spiegato più volte che la giovane sia l’unica dipendente donna di una fabbrica di Borso del Grappa che si occupa di stampaggio plastiche. In verità, però, sembra che la concorrente abbia lasciato il suo posto di lavoro poco prima di partecipare al Grande Fratello.

Sia la giovane, sia glia autori, che il conduttore del programma, dunque, sono stati presi di mira sui social e accusati di aver preso in giro il pubblico da casa. Come dimenticare in effetti l’esilarante collegamento in diretta che lunedì scorso è stato fatto con i colleghi di lavoro di Giselda, durante il quale c’è stato anche un episodio a luci rosse. A quanto pare, però, la produzione sarebbe ignara della situazione.

Autori del GF e Alfonso Signorini sarebbero all’oscuro di tutto

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate dai social, infatti, pare proprio che Giselda Torresan abbia tenuto all’oscuro la produzione del Grande Fratello, e lo stesso Alfonso Signorini di conseguenza, circa la sua decisione di dimettersi. Un utente sui social ha dichiarato di conoscere la cugina di uno degli operai che lavora presso quella fabbrica, pertanto, sarebbe a conoscenza di alcuni particolari scottanti.

Giselda Torresan, infatti, avrebbe pregato il suo datore di lavoro di mantenere massimo riserbo sulla faccenda. Alla luce dei fatti emersi, dunque, sembra proprio che la concorrente volesse a tutti i costi mostrarsi come una donna semplice, una lavoratrice, per nulla interessata ai social e al mondo dello spettacolo, ma potrebbe non essere questa la verità.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP