Giovanni Ciacci: «Analisi sballate», poi richiesta assurda ricevuta al GF Vip

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 alle 09:42

Giovanni Ciacci ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle amare confessioni. L’esperto di moda ha svelato di non stare bene ed ha confessato una richiesta assurda che gli è stata fatta al GF Vip.

Giovanni Ciacci: «Analisi sballate», poi richiesta assurda ricevuta al GF Vip

Il percorso di Giovanni Ciacci all’interno della casa del GF Vip è durato come un gatto in tangenziale. Purtroppo per lui, non è riuscito nell’intento di spingere le persone a stigmatizzare un concetto molto delicato quale quello della sieropositività. La sua esposizione all’interno del reality show, infatti, non ha fatto altro che acuire i pregiudizi nei suoi confronti, specie a causa di quello che è accaduto sul caso Marco Bellavia.

Ad ogni modo, a distanza di un po’ di tempo, Giovanni Ciacci ha rilasciato un’intervista su Nuovo Tv in cui ha fatto delle confessioni inedite. Innanzitutto ha svelato di aver effettuato delle analisi ed ha scoperto di non stare affatto bene. Successivamente, poi, ha rivelato che, quando era nella casa del Grande Fratello Vip, due concorrenti gli fecero una proposta davvero assurda.

Giovanni Ciacci svela di avere problemi di salute: ecco cosa è successo

Giovanni Ciacci è stato un vero fiume in piena nel corso di una recente intervista. L’ex concorrente del GF Vip è partito dalle sue condizioni di salute. A tal riguardo, ha detto:

"Ho avuto brutti pensieri, le analisi sono sballate, sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado dallo psichiatra. La mia situazione è molto delicata".

L’esperto di moda non ha potuto fare a meno di addossare parte delle colpe di questo suo malessere anche all’esperienza vissuta nella casa del GF Vip. Dopo tale avventura, infatti, si è trovato a fare i conti con un odio social davvero smisurato, che di recente lo ha spinto a sporgere delle denunce. In questo periodo così delicato, purtroppo, non ha trovato molto sostegno. Sono state davvero poche le persone che gli hanno mostrato solidarietà, tra queste ci sono: Alfonso Signorini, Raimondo Todaro, Valeria Marini, Caterina Balivo e Manila Nazzaro.

Giovanni svela un retroscena sul Grande Fratello Vip

Restando sempre sul tema del GF Vip, poi, Giovanni Ciacci ha approfittato di questa intervista per portare alla luce un fatto davvero increscioso. Nello specifico, ha rivelato che, mentre era nella casa, due concorrenti gli chiesero di organizzare un finto flirt con qualcuno in modo da creare qualche dinamica.

Giovanni ha rifiutato categoricamente, in quanto ha ammesso di non essere affatto il tipo da inscenare delle relazioni fasulle. Questo, dunque, per dimostrare che non tutti i concorrenti entrano all’interno della casa più spiata d’Italia con nobili intenzioni. Infine, Giovanni Ciacci ha ammesso che avrebbe piacere a tornare al GF Vip, dato che la sua esperienza è durata davvero pochissimo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP