Giorgia Meloni lascia Giambruno dopo fuorionda Striscia: l’annuncio

Pubblicato il 20 Ottobre 2023 alle 09:15

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni al capolinea: l’attuale Presidente del Consiglio rompe il silenzio dopo i fuorionda di Striscia la Notizia

Giorgia Meloni lascia Giambruno dopo fuorionda Striscia: l’annuncio

Con una nota social Giorgia Meloni ha lasciato Andrea Giambruno. La premier italiana attuale ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il giornalista, nelle ultime ore al centro di una polemica in seguito ai fuorionda di Striscia la Notizia:

"La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto"

La Meloni ha fatto sapere che difenderà quello che sono stati, la loro amicizia e ad ogni costo la loro figlia. Poi una stoccata a chi ha voluto indebolirla: "Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua".

Il ruolo del tg satirico di Antonio Ricci è stato determinante nella rottura tra Giambruno e Meloni. Fonti beninformate confermano: "La trasmissione ha accelerato la mossa, la situazione era degenerata da diversi mesi". Immagini e audio diffusi da parte di Striscia la Notizia hanno portato alla luce chi è Andrea Giambruno davvero: parolacce agli autori del suo programma TG4 Diario del Giorno, provolone con la collega Viviana Guglielmi e con una donna (probabilmente una lavoratrice all’interno della redazione di TGCom24) in cui ha proposto "threesome o foursome" con l’invito di entrare a far parte del suo "gruppo di lavoro" in cambio di qualcosa. Parole che sui social hanno alzato un polverone di polemiche e sui giornali una varietà di supposizioni, tipo: "Al Family Day Giambruno andava prima o dopo una bella threesome?"

Meloni e Giambruno hanno una figlia: Giorgia difende Ginevra

In più occasioni Giorgia Meloni ha difeso pubblicamente l’ex compagno Andrea Giambruno trovando sempre una giustificazione alle sue affermazioni da brividi su alcuni casi di cronaca. Insieme sono diventati genitori per la prima volta di Ginevra, nata nel 2016, e adesso l’obiettivo della premiere è difendere la figlia dal gossip e dalle cadute di stile del padre. L’ex coppia, insieme dal 2013 al 2023, non si è mai unita in matrimonio.