Ginevra Lamborghini torna concorrente a GF Vip? La decisione di Signorini

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 alle 11:30

C’è grande mobilitazione per far rientrare nella Casa più spiata d’Italia Ginevra Lamborghini dopo la squalifica. Alfonso ha rotto il silenzio sulla questione

Ginevra Lamborghini torna concorrente a GF Vip? La decisione di Signorini

A pagare per il caso Marco Bellavia è stata Ginevra Lamborghini. Squalificata per le parole giudicate da molti pesantissime, con le quali ha definito i comportamenti di Marco meritevoli di ricevere bullismo, la sorella di Elettra è stata fatta uscire dalla Casa. L’ex concorrente ha tentato di giustificare le sue gravi espressioni specificando di essersi sentita turbata dai comportamenti di Bellavia nei suoi confronti. Nonostante il duro provvedimento, la ragazza figura in studio nel parterre degli eliminati. Questo ha fatto storcere il naso a qualcuno dal momento che per regolamento chi viene squalificato non può mettere piede in studio. Le regole cambiano a seconda della persona in questione?

Signorini dice la sua su Ginevra Lamborghini: rientra nella Casa del GF Vip?

Su Chi, Alfonso Signorini ha risposto ad una lettera di una sostenitrice di Ginevra Lamborghini. Secondo la lettrice, l’ex concorrente del GF Vip squalificata, sarebbe stata una delle preferite dei telespettatori fin dal primo giorno definendola addirittura come "l’anima della Casa". In seguito la donna ha ricordato al conduttore che la ragazza era entrata a far parte del reality show di Canale 5 dopo un periodo buio. Ginevra Lamborghini rientra nella Casa del GF Vip 7? Alfonso Signorini ha spiegato: "Per il momento non è previsto. La squalifica era dovuta per una frase che legittimava una piaga sociale come il bullismo". Della frase in questione, la Lamborghini si è pentita con tutta se stessa chiedendo scusa a più riprese e in lacrime nel corso della trasmissione.

Ginevra Lamborghini: «Ho cercato di contattare Marco Bellavia»

Sta cercando di stabilire un contatto con Marco Bellavia ma i tentativi di Ginevra Lamborghini si stanno rilevando al quanto fallimentari. L’ex gieffina sta passando giorni molto difficili dopo la squalifica, ma non si aspettava di ricevere questo sostegno social. Come spiegato su Instagram, non ha ancora ricevuto una risposta dal volto di Bim, Bum, Bam "ma è del tutto comprensibile". La sua speranza è quella di poterlo incontrare dal vivo e stargli vicino in questo brutto momento. L’intenzione sembra essere quella di voler chiedere scusa fisicamente per quelle parole così brutali pronunciate al GF Vip 2022.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP