Ginevra Lamborghini svela in che rapporti è con Elettra: “A volte mi risponde”

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 15:09

Ginevra Lamborghini svela ad alcuni inquilini del riavvicinamento con sua sorella Elettra: «Piano piano a piccoli passi sistemeremo»

Ginevra Lamborghini svela in che rapporti è con Elettra: “A volte mi risponde”

Ginevra Lamborghini è rientrata nella casa del GF Vip lunedì per rimanerci alcuni giorni. Alfonso Signorini aveva dichiarato al pubblico che la donna era rientrata per schiarirsi le idee e per vedere se ci potesse essere qualcosa di più con Antonino Spinalbese, anche se la donna sembra essere ancora fidanzata con un consulente di marketing, un certo Edoardo Casella.

Inoltre, da quando ha fatto il suo ritorno nella Casa, più che parlare con Antonino ha colto l’occasione per cantare le sue canzoni «Amami Davvero» e «Venere», suscitando alcune critiche da parte del pubblico, e per riappacificarsi con Sofia Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. Nelle ultime ore però, Ginevra ha parlato anche del rapporto con la sorella insieme a Nikita Pelizon, rivelando alcuni miglioramenti nel loro rapporto.

GF Vip, miglioramenti nel rapporto tra Ginevra ed Elettra: «A volte ci sentiamo»

Ginevra Lamborghini ha voluto raccontare ad alcuni inquilini come l’esperienza al Grande Fratello Vip, seppur durata poco concludendosi inizialmente male per la squalifica a inizio ottobre, è invece servita a lei per fare dei piccoli passi verso sua sorella Elettra. La ragazza ha detto che la sua riappacificazione con la sorella va a piccoli passi, ma che appena uscita dalla casa c’è stato un piccolo riavvicinamento:

"Anche se lentamente, la direzione che stanno prendendo le cose è quella giusta. Anche perché noi non abbiamo mai davvero litigato. Però tra noi ci sono state molte incomprensioni. Quando posso le mando sempre il messaggino per dirle che la sto pensando e per chiederle come sta. Ci sono volte che mi risponde e volte che non lo fa. Però il fatto che non mi risponda io l’accetto".

Riappacificazione tra Ginevra ed Elettra Lamborghini? La sorella più famosa non si espone

Nonostante il racconto di Ginevra Lamborghini ad alcuni inquilini, Elettra non ha detto nulla pubblicamente al riguardo perché aveva affermato lo scorso settembre che i panni sporchi si lavano in famiglia e non aveva nessuna intenzione di fare un intervento al Grande Fratello Vip. Inoltre, nei mesi scorsi sembrava aver lanciato qualche frecciata velata a Ginevra.

A quanto pare, sta succedendo ciò che ha chiesto Elettra, ovvero risolvere la situazione in privato. Ginevra ha anche affermato che questa era la cosa più importante per lei, anche di più di vincere un reality. Vedremo se Alfonso Signorini, come fatto a inizio programma, tornerà a chiedere alla diretta interessata come procede il rapporto con la sorella e se vuole dire qualcosa in puntata, con la prossima che andrà in onda questo sabato 17 dicembre alle 21:45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP