Ginevra Lamborghini rientra a GF Vip: Signorini attaccato da ex concorrenti

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 alle 18:19

Stefano Bettarini e Salvo Veneziano hanno criticato duramente la produzione del reality in merito al rientro della Vippona squalificata

Ginevra Lamborghini rientra a GF Vip: Signorini attaccato da ex concorrenti

Nei prossimi giorni Ginevra Lamborghini rientra al Grande Fratello Vip. Una scelta quella della produzione del reality show che sta facendo discutere dal momento che è stata la stessa a buttarla fuori dalla Casa di Cinecittà per avere sostenuto che Marco Bellavia meritava di essere bullizzato. Una frase decisamente grave contro la quale il pubblico si era schierato e che aveva obbligato Grande Fratello a prendere una dura decisione. Adesso sembra essere tutto dimenticato dopo due mesi dal fattaccio; come se nulla fosse successo.

Alla sorella di Elettra Lamborghini è stata concessa, per la prima volta nella storia del programma, l’opportunità di rientrare come ospite e trascorrere qualche giorno in compagnia dei suoi ex compagni d’avventura. Non lo farà da concorrente, ma la sostanza è la stessa, non cambia, dal momento che sarà parte attiva della vita nella Casa.

GF Vip, Ginevra Lamborghini rientra: l’attacco di Bettarini a Signorini

A distanza di anni della sua seconda partecipazione nelle vesti di Vippone, Stefano Bettarini non ha ancora mandato giù la sua espulsione dal GF Vip. L’ex marito di Simona Ventura è stato squalificato dopo tre giorni dalla sua entrata per una bestemmia. In più occasioni ha ribadito che la sua cacciata sia stata una punizione troppo severa.

Dopo essere venuto a conoscenza che la Lamborghini entrerà al Grande Fratello Vip, ha attaccato Alfonso Signorini: "Ci si aspettava da te imparzialità e coerenza. Tu avresti dovuto essere più di tutti al di sopra delle parti. Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia".

Lo sfogo e le critiche rivolte al conduttore del reality, che si prepara ad accogliere nuovi concorrenti, sono proseguite: "Hai riempito pagine e pagine di una tv orrenda. Tu e sempre tu, il grande escluso e il solo qualificato di questo pazzo circo che è stato GF Vip. Mai più con te".

Salvo Veneziano contro GF Vip, Signorini e Ginevra Lamborghini

signorini-attaccato-gf-vip

Anche Salvo Veneziano ha detto la sua in merito alla decisione presa da GF Vip 7: "Due pesi e due misure. La soddisfazione più grande è solo una. Il pubblico ha capito dopo tre anni di battaglie chi sono io e soprattutto chi siete voi. Ragazzi sono dei pagliacci?". In un’altra storia su Instagram ha condiviso un video di un concorrente italiano del GF Bulgaria che si lamenta del ritorno di Ginevra nella Casa più spiata d’Italia:

"Vedo che sta andando sempre a peggiorare. Negli anni precedenti hanno squalificato dei concorrenti eliminandoli proprio completamente dalla televisione. Sono stati tagliati fuori del tutto. Questa è anche una presa in giro per gli squalificati degli anni scorsi che sono stati tagliati fuori da molti programmi televisivi"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP