Ginevra Lamborghini e Spinalbese al capolinea? «Lui ha frenato l’interesse»

Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 10:33

Colpo di scena nella relazione tra i due ex concorrenti della settima edizione del GF Vip: spunta un retroscena su come stanno le cose tra Ginevra e Antonino

Ginevra Lamborghini e Spinalbese al capolinea? «Lui ha frenato l’interesse»

Nell’ultimo confronto televisivo, avvenuto al Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno avuto modo di raccontare della loro conoscenza. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez aveva dichiarato su Ginevra che ha una sensibilità tutta sua, gli comunica quasi gli affetti che ha ricevuto da sua madre, "percepisco questa sensibilità da lei. Lei c’è in maniera netta ed è sicuramente quello che ho sempre cercato in una donna". A distanza di una settimana le cose sembrano essere cambiate. In un servizio realizzato, il settimanale Chi fa sapere che Antonino Spinalbese ha frenato l’interesse per Ginevra Lamborghini:

"Dopo essersi lanciato spontaneamente in questa nuova prospettiva, ha ricominciato a sentirsi estraneo alle dinamiche del gossip e della tv e al momento sta meglio da solo con la sua famiglia. O, forse, aspetta he anche Ginevra manifesti le proprie intenzioni"

Ginevra Lamborghini e il «legame molto intenso» con Antonino Spinalbese: qualcosa non torna

Lo scoop lanciato dalla rivista Chi sembra essere in contrasto con quanto dichiarato da Ginevra Lamborghini in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. La squalificata della settima edizione del GF Vip ha dichiarato di avere un legame molto intenso con Antonino Spinalbese. Non ci sono state ulteriori dichiarazioni sull’ex hair stylist ma le sue parole sembrano cozzare con la decisione che avrebbe preso Antonino ovvero quella di dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua famiglia. Ricordiamo che durante i sei mesi di permanenza nella Casa di Cinecittà, l’uomo ha avuto un flirt con Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Adesso, però, sembra tornato nel suo fortino e la cosa più importante per lui è recuperare il tempo perso con l’amata figlia.

Antonino Spinalbese pensa solo alla figlia Luna Marì: le foto insieme dopo GF Vip

Una volta eliminato dalla settima edizione Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha riabbracciato Luna Marì. Un video dell’incontro ha fatto il giro del web e si vede proprio la figlia che gli corre incontro sgambettando non appena lo vede sulla soglia della porta. Chi li ha beccati in giro per Milano alla ricerca di giocattoli così come in gita al lago di Como, accompagnati dalla mamma e dalla sorella dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini. "La mia più grande paura era che non mi riconoscesse, in realtà ho capito che il sangue è qualcosa che va al di là di tutto", aveva detto Antonino in una recente intervista.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP