Gigi D’Alessio papà per la sesta volta, nata Ginevra: peso e come sta Denise
Per la sesta volta nella sua vita, Gigi D’Alessio è diventato di nuovo padre: è nata la figlia attesa dalla giovane fidanzata Denise Esposito. Peso e come stanno madre e bambina
Gigi D’Alessio ha annunciato con gioia la nascita di Ginevra, la sua sesta figlia e la seconda con la compagna Denise Esposito dopo Francesco arrivato due anni fa. Il lieto evento è stato condiviso su Instagram il 7 luglio 2024, alle ore 12:07, suscitando un’ondata di auguri e congratulazioni da parte dei fan e dei colleghi.
Con poche ma significative parole, Gigi ha scritto: "Benvenuta Ginevra", poco dopo la nascita della piccola. La felicità per l’arrivo della nuova arrivata è palpabile nei commenti ricevuti, tra cui quello affettuoso del fratellastro Claudio e dell’attore Salvatore Esposito, che ha aggiunto i suoi auguri per la felice coppia.
Ginevra, che pesa 3.380 Kg ed è lunga 48 cm, è la sesta figlia per Gigi D’Alessio, che già condivide la paternità di Claudio, Ilaria, Luca, Andrea e Francesco da precedenti relazioni e matrimoni. Con Denise Esposito, Gigi ha ora ampliato ulteriormente la sua famiglia, manifestando pubblicamente il suo amore.
Gigi D’Alessio devoto all’amore di tutti i suoi figli (come in pochi fanno!)
Nei giorni precedenti alla nascita di Ginevra, Gigi e Denise hanno condiviso momenti di intimità e felicità, come dimostrato dalla foto scattata durante un bagno in piscina insieme al primogenito Francesco. La coppia ha mostrato il loro affetto reciproco e la gioia di trascorrere del tempo insieme, creando un ambiente sereno e accogliente per la crescita dei loro figli.
Gigi D’Alessio non ha mai nascosto la sua passione per la famiglia e la gioia di essere padre. Durante uno dei suoi concerti più recenti a Napoli, ha emozionato il pubblico invitando Francesco sul palco per cantare insieme, dimostrando ancora una volta il legame forte e speciale che lo unisce ai suoi figli.
Con l’arrivo di Ginevra, la famiglia D’Alessio-Esposito continua a crescere, accogliendo la nuova vita con gioia e speranza per il futuro. Gigi D’Alessio, con la sua musica e il suo spirito caloroso, continua a essere un punto di riferimento per tanti. Il cantante ha fatto in tempo a rientrare da Palermo, dopo le tappe del suo tour il 5 e il 6 luglio al Velodromo Paolo Borsellino nell’ambito di Dream Pop Palermo Fest, e assistere alla nascita di Ginevra. Il prossimo 12 luglio, quando riprenderà il suo tour, festeggerà con i suoi fan ad Asti la nascita della sua bambina per poi proseguire a Potenza, Barletta, San Pancrazio Salentino, Lanciano, Lacco Ameno, Campobasso, Ceriale, Corigliano Calabro, Diamante e in molte altre città italiane.
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Sophie Codegoni in procura per Basciano ma qualcosa non torna