Gigi D’Alessio padre per la sesta volta, «Denise incinta»: dettagli

Pubblicato il 20 Gennaio 2024 alle 11:29

Secondo l’indiscrezione lanciata dalla rivista Oggi, Denise Esposito sarebbe in dolce attesa e molto presto Gigi D’Alessio diventerà padre per la sesta volta

Gigi D’Alessio padre per la sesta volta, «Denise incinta»: dettagli

Il noto cantautore Gigi D’Alessio potrebbe diventare padre per la sesta volta, poiché la sua compagna, Denise Esposito, è presumibilmente incinta del loro secondo figlio. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi, che ha rivelato che Denise sarebbe al quarto mese di gravidanza. La notizia è stata svelata dietro le quinte di The Voice Kids, il popolare programma televisivo di Antonella Clerici condotto su Rai1 in cui Gigi è coinvolto come giurato insieme a Loredana Bertè, Arisa e Clementino. Questo segnerebbe un ulteriore capitolo nella vita familiare del cantante, già padre di cinque figli avuti da relazioni precedenti.

Denise Esposito incinta: il pancino sospetto e il gossip lanciato

La presunta gravidanza di Denise Esposito è stata alimentata da un "pancino sospetto" notato dai fan della coppia in una recente foto condivisa su Instagram. Se la notizia venisse confermata, il nascituro si unirebbe a Francesco, il primo figlio della coppia, nato nel 2022. Al momento, né Gigi D’Alessio né Denise hanno confermato ufficialmente la notizia, mantenendo totale riservatezza sulla loro vita privata. Il napoletano è già padre di cinque figli nati da storie precedenti. I suoi primi tre figli (Claudio, Ilaria e Luca) sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato. Andrea è il quarto figlio, avuto con l’ex compagna Anna Tatangelo. Francesco è nato dalla relazione attuale con Denise Esposito. In caso di conferma, il nuovo arrivato sarebbe il sesto figlio per lui.

Gigi D’Alessio: dall’addio ad Anna Tatangelo all’amore per Denise

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è iniziata in modo discreto. L’incontro tra i due sembra essere avvenuto casualmente durante una serata in cui gli amici in comune li hanno presentati. Nonostante la differenza di età, la chimica è scattata immediatamente, e la coppia ha iniziato a frequentarsi, mantenendo inizialmente un profilo basso. Gigi ha trovato in Denise una compagna con la quale condividere la sua vita. La loro relazione è diventata sempre più solida, culminando con la gioia della nascita del loro primo figlio, Francesco, nel 2022. Prima di incontrare la giovane avvocatessa, D’Alessio aveva una storia con Anna Tatangelo. Il loro è stato un amore iniziato nel 2006 e interrotto per qualche tempo nell’estate 2017, ma ripreso poco dopo. Nel marzo 2020 ecco arrivare la conferma del loro addio: «Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi». Oggi la Tatangelo è fidanzata con Mattia e il gossip parla di un matrimonio imminente.