Gianni Sperti minacciato: c’entra Aurora dopo scontro a Uomini e Donne

Pubblicato il 4 Maggio 2023 alle 14:48

L’opinionista di Uomini e Donne ha mostrato le minacce ricevute con la richiesta di non attaccare più Aurora Tropea dopo l’ennesima lite: parla Gianni Sperti

Gianni Sperti minacciato: c’entra Aurora dopo scontro a Uomini e Donne

Di recente il pubblico di Uomini e Donne ha assistito a una nuova lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. Tutto è nato dopo un intervento della dama del parterre femminile del Trono Over contro Roberta Di Padua, accusata di mettersi in mostra parlando della tronista Nicole Santinelli. L’opinionista ha fatto presente in studio che da quando Aurora è tornata nella trasmissione "sono tornati i tremila profili fake che insultano. Io sto tutto il giorno a bloccare i profili fake che mi insultano". La Tropea ha respinto ogni accusa a suo carico sostenendo di lavorare tutto il giorno e di non essere responsabile dei profili fake creati ad hoc per difendere lei e scagliarsi contro l’ex marito di Paola Barale: "Sei incommentabile quando dici queste cose".

Gianni Sperti minacciato sui social dopo aver annunciato in tv l’intento di passare alle azioni legali contro Aurora Tropea. L’ex ballerino, stufo, ha mostrato uno dei tanti avvertimenti che gli sono arrivati in direct: "Pezzo di mer*a lascia perdere Aurora, capito? Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora".

Uomini e Donne, Gianni Sperti sulle minacce: «Non ho paura di nessuno»

Dopo aver mostrato uno screen delle minacce ricevute da parte dell’account fake «vivaio012345», Gianni Sperti ha scritto un post in cui ha dichiarato di non temere per la sua incolumità:

"Ho deciso di pubblicare una delle tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditore poche parole. P.S. Non ho paura di niente e di nessuno"

Dalle anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne si è già appreso che nelle prossime puntate l’opinionista si ritroverà al centro di nuove polemiche. Nel dettaglio, la spalla di Tina Cipollari tornerà a puntate il dito contro Armando Incarnato e voleranno stracci tra i due rivali, da tempo ai ferri corti.

Gianni Sperti ci va giù pesante con Aurora Tropea e annuncia: «Ti denuncio»

Rispetto alle anticipazioni di Uomini e Donne, le puntate mandate in onda hanno tutt’altro sapore e sono ricche di dettagli. Gianni Sperti si è detto pronto a denunciare Aurora Tropea. Quest’ultima si è infuriata accusando l’opinionista di essere un bullo. La dama ha cercato in tutti i modi di fronteggiare gli attacchi di Sperti ma senza riuscirci: "Mi hai offeso e umiliato".

In queste ore Gianni si ritrova a fare i conti con una serie di brutti messaggi che gli sono stati recapitati sul suo profilo Instagram: l’argomento sarà oggetto di discussione nelle prossime puntate del dating sentimentale di Maria De Filippi?


ARGOMENTI: Uomini e Donne