Gianni Sperti fidanzato, in realtà è una montatura: silenzio rotto

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 13:31

L’opinionista di Uomini e Donne si è divertito a creare hype sostenendo pubblicamente di essere fidanzato e di amare una persona, ma la persona in realtà è un animale

Gianni Sperti fidanzato, in realtà è una montatura: silenzio rotto

Gianni Sperti è fidanzato, anzi no! Ad annunciare la novità nella sua vita privata è stato l’opinionista di Uomini e Donne in persona con un post tra le sue Stories Instagram prima che fossero i giornali e siti web a diffonderla: "Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato". In molti si aspettavano di leggere uno scoop sulla sua vita sentimentale e di vedere delle foto in compagnia di una persona, ma ad oggi non vi è traccia perché la realtà è diversa rispetto a quanto comunicato dall’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. Con chi è fidanzato Gianni Sperti? Con un cane. Nessuno errore; è proprio così. Magari a qualcuno sarà scappata una risata. Con un’altra storia sul suo profilo Instagram ha annunciato: "Ecco il mio nuovo amore, quello puro e incondizionato. Vi presento Mina".

Gianni Sperti vita privata: dall’addio a Parola Barale alle voci sulla sua omosessualità

Nel 1998 Gianni Sperti si è sposato con Paola Barale, matrimonio che è finito quasi quattro anni dopo. Da allora il ballerino e volto storico di Uomini e Donne ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata lontana dai riflettori. Lo scorso aprile nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, aveva dichiarato di avere amato con tanta passione un’altra persona dopo la Barale ma è stato un amore un po’ malato con tanta gelosia. La storia finì perchè si sentiva soffocare: "La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io sia omosessuale o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare una differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo".

Le voci su Gianni Sperti gay girano da anni, ma non ci sono mai state paparazzate a confermarlo eccetto le parole di Paola Barale che in una intervista a Belve sui suoi ex fidanzati rivelò: "Sia Gianni che Raz con me si sono dimostrati allo stesso identico modo, cioè due persone che non hanno avuto il coraggio di mostrarsi per quello che realmente sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi. Io da un uomo ho bisogno soprattutto di verità, di lealtà, di complicità, di comprensione". Sperti ha sempre ribadito che se fosse gay sarebbero solo fatti suoi dal momento che non ha mai sopportato le etichette, "siamo tutti esseri umani e non appartenenti a questo o quel gruppo. La vita sessuale degli essere umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata che si parli di etero o di gay".


ARGOMENTI: Uomini e Donne