Gianluca Ginoble lascia Il Volo? I motivi e lo scoop clamoroso

Pubblicato il 26 Febbraio 2024 alle 18:50

Gianluca del Volo diventa attore hollywoodiano e dice addio a Barone e a Ignazio Boschetto? Le ultime notizie dopo lo ’scontro’ in radio con Piero stanco e stufo

Gianluca Ginoble lascia Il Volo? I motivi e lo scoop clamoroso

Negli ultimi giorni, molte sono state le ipotesi riguardo a un presunto scioglimento de Il Volo. Secondo gli avvenimenti accaduti pubblicamente, tutto sarebbe scaturito da un acceso scontro in radio tra Piero Barone e Gianluca Ginoble. «Mi sono un po’ stufato», ha dichiarato Piero in merito a Gianluca, «Quindici anni insieme, ma possiamo sempre parlare a nome di tutti e tre? Puoi essere altro, vuoi essere altro, continua ad essere te stesso. Non parlare a mio nome, parla per te».

Queste parole hanno trovato eco anche sulle pagine del settimanale DiPiù, il quale ha riportato:

"Ignazio è pronto per il matrimonio, Gianluca vive un amore passionale che potrebbe persino portarlo a Hollywood, mentre Piero sembra ancora essere un cuore solitario"

Ciò significa che Gianluca Ginoble lascia Il Volo? E proprio l’amore travolgente dell’artista, legato a Eleonora Venturini Storano, stilista e nipote di Vittorio Storano, celebre direttore della fotografia cinematografica, potrebbe essere un fattore determinante per allontanarlo dal trio canoro:

"Gianluca, da sempre considerato il membro più affascinante del trio, potrebbe essere tentato da una nuova avventura: quella di recitare, magari a Hollywood, dove lui e il suo ’nonno-suocero’ vantano numerose conoscenze. Forse è proprio a questo che alludeva Piero quando gli ha chiesto polemicamente: ’Vuoi provare qualcosa di diverso?’"

Il Volo in bilico tra Piero Barone stufo e Gianluca Ginoble

Nei prossimi mesi, Ignazio, Gianluca e Piero del Volo intraprenderanno un lungo tour mondiale (da Israele al Giappone, passando per la Germania fino all’Europa orientale), con numerose tappe anche in Italia, tra cui quattro concerti consecutivi previsti all’Arena di Verona a maggio prossimo. Ma saranno in grado di riconciliarsi e ricucire i rapporti?

Nel frattempo, Ignazio Boschetto deve pensare nel frattempo ad organizzare il matrimonio con Michelle Bertolini, futura moglie. La 29enne ha un passato nel mondo dello sport, in particolare nel tennis; nel 2013 è stata eletta Miss Venezuela Internacional e attualmente è un’imprenditrice. Al momento la data non è stata resa pubblica; molto probabilmente convolerà a nozze entro l’anno prossimo.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo