Gianluca Benincasa urla e parolacce dopo mancato ingresso al GF Vip? Lui replica

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 13:04

Gianluca Benincasa ha «aggredito» la sicurezza e la produzione del GF Vip dopo aver scoperto della denuncia della famiglia di Antonella? Cosa è successo.

Gianluca Benincasa urla e parolacce dopo mancato ingresso al GF Vip? Lui replica

Gianluca Benincasa non entrerà più nella casa del GF Vip a causa di una denuncia sporta da parte dei genitori di Antonella Fiordelisi per stalking verso la figlia. Questa notizia, chiaramente, ha destabilizzato parecchio il ragazzo, il quale non sta esitando a mostrare tutto il suo malessere e disappunto sui social. Ad ogni modo, l’influencer Amedeo Venza ha sganciato una bomba sul suo conto. Nello specifico, ha detto che Gianluca avrebbe dato di matto in hotel quando ha scoperto che non sarebbe più entrato nella casa, al punto da aggredire verbalmente chi gli ha messo i bastoni tra le ruote. Ma sarà davvero così? Il diretto interessato ha prontamente replicato.

Urla e parolacce tra Gianluca Benincasa e la produzione del GF Vip? La replica del ragazzo

In queste ore sta circolando sul web la notizia secondo cui tra Gianluca Benincasa e la produzione del GF Vip ci sarebbe stata una sorta di scontro. Il giovane era in isolamento in hotel per effettuare la quarantena prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ad un certo punto, però, è stato informato della denuncia sporta dalla famiglia di Anotnella e del conseguente mancato ingresso in casa.

Dopo aver appreso questa notizia, il giovane pare abbia dato di matto. L’influencer Amedeo Venza ha parlato di urla e parolacce all’interno della stanza contro chi gli ha messo i bastoni tra le ruote. Ebbene, dinanzi questa accusa, Gianluca ha replicato. Il ragazzo ha smentito tutte le accuse dicendo:

"Nessuno ha mai urlato ed avevo un bellissimo rapporto con le guardie e la produzione, dato che loro non c’entravano nulla con quello che mi è successo".

Grande Fratello Vip 7: gli ultimi aggiornamenti sul caso

Nel corso del suo sfogo, poi, Gianluca Benincasa ha anche chiarito che sono due giorni che è rientrato a Salerno, pertanto, nel giorno in cui è stato accusato di aver scatenato la lite furiosa non si trovava in hotel. Questa replica, però, non è rimasta impunita. L’influencer Amedeo Venza, infatti, ha risposto chiarendo alcuni punti. Il protagonista, infatti, ha esordito dicendo innanzitutto di non aver mai detto che Gianluca avesse attaccato gli autori in maniera diretta.

Il ragazzo si sarebbe solamente sfogato in maniera molto animata dopo aver appreso di quanto accaduto. In secondo luogo, però, ha smentito Benincasa sulla tempistica degli avvenimenti. Amedeo, infatti, ha continuato a ribadire che Gianluca fosse ancora a Roma fino al sabato sera. Non resta che attendere la puntata di stasera del GF Vip per saperne di più e per capire anche quale sarà l’orientamento del pubblico sul televoto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP