Giampiero Mughini non sarà a Grande Fratello: perché salta la sua presenza

Pubblicato il 11 Settembre 2023 alle 14:51

Giampiero Mughini entrerà prossimamente al Grande Fratello 2023: perché la sua partecipazione salta all’inizio della nuova stagione

Giampiero Mughini non sarà a Grande Fratello: perché salta la sua presenza

Nelle prime settimane di messa in onda salta la partecipazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello 2023. La nuova edizione parte questa sera, lunedì 11 settembre 2023, in prima serata su Canale 5 e Alfonso Signorini dovrà fare a meno di uno dei protagonisti già annunciati e attesi dal pubblico. La presenza dell’intellettuale era stata confermata da Dagospia e dallo stesso in una lettera pubblicata di recente, ma non da Mediaset e dalla produzione del reality show più spiato d’Italia. Perché Giampiero Mughini non sarà a GF? Come riporta TvBlog, avrebbe avuto dei problemi personali che non gli consentirebbero di varcare la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà. Lo scrittore dovrà sottoporsi a degli accertamenti di routine e quindi la sua entrata slitta a data da destinarsi.

Quella che inizierà stasera su Canale 5 dovrebbe rappresentare un punto di svolta rispetto alla china imboccata dal reality condotto da Alfonso Signorini negli ultimi anni. Lo stesso conduttore, in una recente intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin, ha fatto mea culpa ripudiando i Vipponi che hanno preso parte al programma lo scorso anno.

Grande Fratello: Giampiero Mughini concorrente nelle prossime settimane

L’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi è intervenuto a gamba tesa sul Grande Fratello. Niente più trash, spazio alle storie e alle persone comuni: la Casa non sarà più popolata esclusivamente da personaggi comuni ma anche da persone non note. Mughini entrerà nelle prossime settimane a Grande Fratello. L’opinionista dei programmi Rai e Mediaset ha sempre dimostrato di avere un temperamento non proprio tranquillo, nonostante le considerazioni decisamente positive tra gli addetti ai lavori. Sarebbe davvero adatto alla nuova policy di Pier Silvio al servizio di una Mediaset rinnovata, più pulita ed elegante?

Chi vedremo sicuramente nella nuova edizione del Grande Fratello è lo sportivo Alex Schwazer, l’ex stella delle telenovelas Grecia Colmenares e l’attrice Beatrice Luzzi, già annunciati ufficialmente dalla produzione. Grande curiosità è rivolta ai personaggi Nip che popoleranno le quattro mura della Casa di Cinecittà. Per ora sono stati annunciati solo tre concorrenti: Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Peris (QUI tutti i dettagli).


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Grande Fratello