Giambruno fa il provolone: Striscia smaschera compagno di Giorgia Meloni

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 23:21

Andrea Giambruno senza freni a TG4 - Diario del Giorno. Striscia la Notizia recupera fuori onda tra espressioni colorite e dedito all’arte del corteggiamento di una collega

Giambruno fa il provolone: Striscia smaschera compagno di Giorgia Meloni

È stata inaugurata una nuova rubrica a Striscia la Notizia, nella puntata di mercoledì 18 ottobre 2023, dedicata ad Andrea Giambruno compagno di Giorgia Meloni e intitolata "Il Giornalino di Giambrunasca: alla scoperta del conduttore col ciuffo". Come è noto, l’attuale ’First Man’ ha fatto non poco discutere in questo inizio di stagione televisiva. Il tg satirico ha recuperato alcuni fuori onda tratti da TG4 - Diario del Giorno in cui il giornalista si lascia andare a considerazioni colorite e battute allusive alla collega in studio. Il filmato, visibile sul sito di Striscia, inizia con una considerazione sul fatto che i capelli di Giambruno siano diventati oggetto di derisione. "Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli", ha commentato ’elegantemente’.

In un secondo momento Andrea Giambruno si avvicina alla collega Viviana facendo il provolone e sostenendo che l’unico giudizio che conta per lui è il suo, per poi complimentarsi per l’outfit e attribuendosi la colpa di non averla incontrata prima:

"L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima"

Andrea Giambruno e le gaffe: Striscia la Notizia lo prende di mira

Di Andrea Giambruno si conoscono le sue esternazioni pubbliche che spesso hanno fatto discutere. Ma per conoscere meglio il compagno della premier Giorgia Meloni il tg satirico di Canale 5 ha pensato bene di osservarlo nel suo studio televisivo portando alla luce dei fuori onda. Non è la prima volta che il conduttore diventa oggetto di beffa da parte di Striscia la Notizia. Le gaffe in diretta su Rete 4 sembrano essere piuttosto frequenti; l’ultima risale a un paio di settimane fa quando definì l’immigrazione come «transumanza». Sono seguite le scuse in tv ma anche un attacco ai giornalisti "quelli bravi".


ARGOMENTI: Striscia la notizia