Giambruno avances a Viviana Guglielmi. Fiorello: «Meloni divorzio lampo»

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 13:07

Anche Fiorello si è espresso sulle avances di Andrea Giambruno alla collega giornalista Viviana Guglielmi: «Giorgia Meloni c’è il divorzio veloce»

Giambruno avances a Viviana Guglielmi. Fiorello: «Meloni divorzio lampo»

Dopo i fuorionda di Striscia la Notizia Andrea Giambruno è finito nell’occhio del ciclone per le parole dette a Diario del Giorno su Rete 4. Il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato il compagno di Giorgia Meloni fare dei complimenti alla collega e giornalista Viviana Guglielmi: "Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’… Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima…?" Imbarazzata, non l’ha degnato nemmeno di uno sguardo.

Sulla vicenda si è espresso anche Fiorello. Lo showman, in attesa di debuttare su Rai2 con Viva Rai2 dal prossimo 6 novembre, conduce Aspettando Viva Rai2 sulle piattaforme social dal ’glass di cortesia’ provvisorio di via di Vigna Stelluti, nel quartiere di Roma Nord. Nella diretta di oggi ha aperto la puntata con una finta telefonata alla Presidente del Consiglio attuale:

"Giorgia Meloni sei un po’ arrabbiata ancora per il servizio di Striscia di ieri? Ma ti posso dire? Ormai si divorzia in 24 ore"

Rosario ha fatto riferimento alla notizia delle ultime ore: separarsi e divorziare con un unico procedimento ora è possibile dopo l’ok della Cassazione con la sentenza n. 28727. In questo modo le coppie potranno dirsi addio presentando una domanda cumulativa e congiunta per entrambi gli aspetti. Fino a ieri chi voleva divorziare doveva firmare davanti all’avvocato un accordo per la separazione e aspettare un periodo di sei mesi per poi tornare dal legale per poi depositare un nuovo ricorso e attendere la sentenza che stabiliva lo scioglimento del vincolo matrimoniale.

Chi è Viviana Guglielmi che respinge Andrea Giambruno nel fuorionda di Striscia

In molti si saranno domandati chi è Viviana Guglielmi che ha ricevuto i ’complimenti’ di Andrea Giambruno ma che ha respinto il compagno di Giorgia Meloni? Lei è una giornalista e lavora a Mediaset. Classe 1977, nata a Sanremo e cresciuta nel bergamasco, è laureata in Scienze della Comunicazione ed iscritta all’Albo dei giornalisti della Lombardia dal 2009. La sua carriera è iniziata occupandosi di programmi sportivi e di intrattenimento. Dopo esperienze maturate su Antennatre, Tele Lombardia, Sistal Tv e Gazzetta Tv, è entrata nella squadra di TGCom24. Predilige uno stile compassato e profondo, mai sopra le righe, mai una parola fuori luogo, esattamente come il suo modello Candido Cannavò.


ARGOMENTI: Fiorello