Giambruno a una donna: «Facciamo threesome, si sco*a». VIDEO squallido

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 21:47

Le agghiaccianti parole di Andrea Giambruno ad una donna riprese da un fuorionda del TG4 Diario del Giorno

Giambruno a una donna: «Facciamo threesome, si sco*a». VIDEO squallido

Ancora una volta Andrea Giambruno è protagonista di Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci, nella puntata di giovedì 19 ottobre 2023, ha mandato in onda un nuovo fuorionda nel quale si sente il giornalista e conduttore del TG4 Diario del Giorno fare strane proposte ad una donna. Non è chiaro a chi si rivolga lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, ma le dichiarazioni sono ben udibili e a dir poco di una bassezza allucinante:

"Posso toccarmi il pa**o mentre vi parlo? Tu sei fidanzata? Sei ’aperturista’? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Lo sai che io e **** abbiamo una tresca. Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le ’threesome’, anche le ’foursome’ però *** generalmente va a Madrid a ciul*re"

E ancora: "Hai sco**to? Ah? C’è fig*a? Sco**to? Ascolta ti volevo dire una cosa tu entrerai a far parte del nostro gruppo? Gruppo di lavoro? Allora devi darci qualcosa in cambio. Sì, devi far parte del nostro gruppo... noi facciamo le ’foursome’". Poco dopo Andrea Giambruno si rivolge a qualcun altro raccontando quanto detto con la donna in questione: "Le ho detto di entrare a far parte del nostro gruppo e che deve fare le foursome con noi. Tradotto ’si scopa’". Ci saranno repliche in merito a queste esternazioni decisamente imbarazzanti? Come la prenderà Giorgia Meloni? Rosario Fiorello ha ironizzato tirando in ballo la separazione e il divorzio nello stesso giorno approvato dalla Cassazione.

Andrea Giambruno assente a Diario del Giorno dopo fuorionda Striscia

Assente Andrea Giambruno a TG4 Diario del Giorno. La sua sostituzione non ha niente a che vedere con i fuorionda di Striscia la Notizia ma per un impegno istituzionale che aveva già definito in precedenza. Era impegnato agli Stati Generali sul Cammino e il Turismo Sostenibile, un evento che si è tenuto a Pavia. Nel corso dell’evento, però, c’è stato un imprevisto poiché i microfoni che lui pensava spenti hanno captato un altro audio rubato come riporta Open.

Al suo fianco, il compagno della Meloni aveva l’assessore al turismo della Regione Lombardia, Barbara Mazzali. Con galanteria le ha offerto un bicchiere d’acqua e ha iniziato a sfogarsi dicendo: "Ormai sono terrorizzato da tutto. Appena dico qualunque cosa diventa oggetto di mistificazione. La cosa che mi dà noia è che ti vogliono fare passare per...". All’improvviso la frase è stata interrotta da un tecnico di sala che li ha avvisati dei microfoni aperti.


ARGOMENTI: Striscia la notizia