Giaele De Donà, preoccupazione per la sua salute: molto dimagrita al GF Vip

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 16:15

Giaele De Donà teme di avere problemi di salute per il suo dimagrimento durante la permanenza nella casa di Cinecittà. Controlli nelle ultime ore per la ragazza.

Giaele De Donà, preoccupazione per la sua salute: molto dimagrita al GF Vip

Sofia Giaele De Donà piano piano sta entrando sempre più nei cuori dei telespettatori. Infatti, la donna nelle prime settimane del Grande Fratello Vip non piaceva molto per l’amore libero e per l’ostentazione della ricchezza e dei beni materiali, tanto da farla arrivare spesso ultima nei televoti che per sua fortuna non decretavano una eliminazione.

Ora però la ragazza piace sempre di più, come confermato dal fatto che ieri è stata la più votata dal pubblico con il 30% delle preferenze con altri cinque compagni al televoto. Ma ci sono alcune preoccupazioni sulla ragazza per l’eccessivo dimagrimento che ha subito nei tre mesi di permanenza nella casa di Cinecittà. E lei, in ansia sin dalle prime settimane, ha fatto alcuni controlli nelle scorse ore.

Sofia Giaele De Donà, dubbi sulla sua salute: la ragazza è dimagrita troppo

Molti telespettatori si sono resi conto dell’eccessiva perdita di peso di Giaele nelle ultime settimane. La donna aveva pensato che ciò fosse dovuto a dei problemi alla tiroide così che, come riportato da blogtivvu, ha chiesto al Grande Fratello di fare dei controlli in proposito per poter scongiurare tale ipotesi.

La moglie di Bradford Beck ha poi svolto questi controlli, come testimoniato dal fatto che ne parlava questa mattina con alcuni coinquilini, ma è in attesa dei risultati, con lei e il pubblico che sperano che diano esito positivo. In molti ipotizzano che ciò sia dovuto all’eccessivo stress che causa il GF Vip, come successo anche con altri concorrenti delle passate edizioni, ma ovviamente la diretta interessata e il programma sono preoccupati e vogliono capire a fondo la situazione.

Giaele De Donà e gli insulti di Antonella Fiordelisi: «Birichina e ameba»

É ormai chiaro da diverse settimane l’antipatia reciproca tra Sofia Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. Infatti, Giaele si è alleata con Micol Incorvaia e Oriana Marzoli per andare contro la modella, sparlando principalmente di lei e di Antonino Spinalbese. Dal canto suo la Fiordelisi - che recentemente ha avuto il supporto del suo migliore amico - dopo essere stata la più votata nelle nomination ed essere finita al televoto, nelle ultime ore ha avuto uno scontro piuttosto acceso con Edoardo Tavassi e Micol, per poi prendersela con la stessa Giaele.

Infatti l’ex schermitrice, sembrata troppo euforica dopo aver bevuto, ha stuzzicato la De Donà dandole della birichina e ameba mentre era impegnata a parlare con altri inquilini. Queste parole non sono particolarmente piaciute a Giaele, la quale però non ha avuto modo di replicare dato che Antonella si è poi allontanata con il suo Edoardo Donnamaria in giardino.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP