GF, Vittorio Menozzi si lascia andare: «Cosa vorrei fare con Federico»

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 alle 13:30

Vittorio e Federico sono sempre più vicini al Grande Fratello: nascerà una coppia o i due sono legati soltanto da un’amizia speciale? Le confidenze dei due concorrenti e i gesti

GF, Vittorio Menozzi si lascia andare: «Cosa vorrei fare con Federico»

Nella Casa del Grande Fratello è nata una ship tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro. I due giovani concorrenti sono sempre più vicini e fanno sognare molti telespettatori. Non si contano i video e i commenti sui social. Ribattezzati come #Vittorico, nonostante si siano incontrati e conosciuti per la prima volta lo scorso 3 dicembre, in questi giorni hanno dimostrato di avere una speciale sintonia. Un’amicizia speciale caratterizzata da baci, abbracci e attenzioni. Sin dall’inizio dell’edizione in corso del reality show condotto da Alfonso Signorini in molti si sono domandati: Vittorio Menozzi è gay? Questo sospetto è nato a causa di alcune battute, anche omofobe, da parte di Mirko Brunetti e Marco Maddaloni. Non sono mancate illazioni di Beatrice Luzzi, Fiordaliso e Anita Olivieri. Al di là del fatto che ognuno è libero di amare chi vuole, l’unica certezza ad oggi è la bellissima amicizia che lega l’ingegnere e il modello da quando quest’ultimo ha varcato la porta rossa di Cinecittà.

Tutti i concorrenti sono protagonisti della copertina di Chi n.51 di mercoledì 20 dicembre 2023 e hanno parlato del Natale. Vittorio Menozzi si è lasciato andare su Federico Massaro sostenendo che fuori dalla Casa passerebbe le feste in sua compagnia: "Ricordo il Natale del 2018, con tutta la mia famiglia. Come regalo vorrei un libro. Sto scoprendo che essere leggeri e a volte anche stupidi è molto più divertente di quanto pensassi. Il Natale fuori lo passerei con Federico". Il milanese, invece, non ha fatto solo il nome di Vittorio ma anche quello di Paolo Masella e Beatrice Luzzi: "Da bambino ero fissato che mio nonno fosse Babbo Natale e cercavo di coglierlo sul fatto e una volta l’ho scoperto. Sotto l’albero vorrei trovare la mia famiglia unita come ai vecchi tempi, ma è molto difficile. Il bello del GF è che mette in risalto qualsiasi cosa hai dentro. Il Natale fuori da qui lo passerei con Paolo e Vittorio e anche con Bea perché è identica amai mamma".

Federico Massaro bisex? Il gossip dopo vicinanza a Vittorio Menozzi

Sono diversi gli interrogativi che lo riguardano circa il suo orientamento sessuale: Federico Massaro è bisex? Il ragazzo ha rivelato di essere molto aperto anche alla luce del fatto che non si è fatto problemi a confidare di aver baciato un amico in passato o addirittura avergli dato una mano a radersi il sedere. Inoltre i telespettatori continuano una ricerca del contatto fisico di Vittorio molto più incisivo rispetto a Menozzi. Nonostante questo, non ha nascosto di nutrire un interesse per Anita Olivieri, ma sappiamo che il suo cuore è dell’autore Santucci.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP