GF, Vittorio Menozzi gay? Lacrime, la bomba di Anita e Fiordaliso

Pubblicato il 6 Novembre 2023 alle 14:53

Il modello è omosessuale? Alcuni concorrenti del Grande Fratello sembrano voler risolvere questo mistero a tutti i costi (e dopo che succede se lo fosse?) mentre Vittorio Menozzi piange per Schwazer

GF, Vittorio Menozzi gay? Lacrime, la bomba di Anita e Fiordaliso

Non sta creando alcuna dinamica Vittorio Menozzi al Grande Fratello 2023 e la sua presenza va ad aggiungersi ai concorrenti-comodini che hanno fatto parte del reality show negli anni precedenti (come non ricordare Andrea Zelletta!). Finito spesso in nomination con l’accusa di non fare nulla, di essere individualista, menefreghista e competitivo, l’attenzione dei suoi compagni di viaggio è rivolta al suo orientamento sessuale. Vittorio Menozzi è gay? Continua l’assedio da parte di alcuni suoi coinquilini, curiosi di indagare sulla sua vita privata e sentimentale. La questione è venuta fuori da quando alcuni hanno notato una certa predilezione per Arnold Cardaropoli, eliminato a metà ottobre scorso dal Grande Fratello. Menozzi è già stato chiaro. A domanda diretta ha precisato di avere avuto una relazione con una donna in passato e che se fosse gay non avrebbe problemi a dirlo.

Nelle ultime ore Anita Olivieri ha esposto la sua idea a Fiordaliso sostenendo:

"Comunque Fiorda io ho una teoria che non posso dire. Sì ho una teoria su di lui. Che lui non è così ’sportivo’ come sembra. Non è una cosa sbagliata, ma è la mia ipotesi. Non voglio sentirmi in colpa a pensarlo. Pensare una cosa di genere di un ragazzo mica è illegale siamo onesti"

La cantante ha concordato con la ragazza ammettendo di avere anche lei lo stesso pensiero:

"Quando so che esco lancio la bomba. Ho una teoria e non è niente di male dai. Essere ’sportivi’ non è nulla di sbagliato. Non c’è nulla di sbagliato nell’esserlo. Ok è la nostra teoria, magari sbagliamo. Di sicuro non ne parlerò. Però penso che non sei l’unica a pensarla così. Perché mi hai acceso questa cosa, la pensavo per i cavoli miei e adesso sei venuta tu a dirmelo"

Vittorio Menozzi in lacrime a GF per Alex Schwazer: cosa è successo

In attesa di scoprire quale sarà il destino di Alex Schwazer al Grande Fratello dopo avere ammesso di avere bestemmiato per ben due volte (smascherando, di conseguenza, le orecchie da mercante che hanno fatto gli autori), il marciatore si è lasciato andare ad una lunga confessione con Vittorio Menozzi. Al giovane modello ha spiegato che la sua candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a domenica 5 novembre 2023, ma la sentenza non è ancora arrivata. A causa di questo Vittorio è scoppiato a piangere con Beatrice Luzzi:

"Mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Quello è la sua vita. Mi fa star male questo. Adesso ci sto male, ma poi mi passa stai tranquilla davvero. Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato, mi sveglio faccio colazione con lui, ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP