GF, Vittorio fa confessioni intime su Beatrice, Greta: «Cose agghiaccianti»

Pubblicato il 9 Febbraio 2024 alle 11:04

Greta Rossetti ha raccontato ad alcuni coinquilini delle confidenze che Vittorio Menozzi le avrebbe fatto sul conto di Beatrice Luzzi mentre erano fuori dalla casa del GF.

GF, Vittorio fa confessioni intime su Beatrice, Greta: «Cose agghiaccianti»

Giovedì 8 febbraio i concorrenti del Grande Fratello hanno ricevuto una sorpresa da parte degli autori del programma, sta di fatto che hanno potuto lasciare la casa per qualche ora, in modo da godersi un pomeriggio in totale relax e divertimento lontano dalle telecamere puntate. In tale lasso di tempo, infatti, i concorrenti non sono stati ripresi in diretta, per questo pare che alcuni di loro si siano lasciati andare a delle confessioni piuttosto importanti. Nel momento in cui sono rientrati in casa, però, sono spuntate fuori delle cose davvero inaspettate. Greta Rossetti, infatti, è andata da Letizia Petris e Paolo Masella per riportare loro alcune confessioni molto intime e private che Vittorio Menozzi le avrebbe fatto sul conto di Beatrice Luzzi. Nel dettaglio, il ragazzo avrebbe svelato cosa sarebbe successo davvero tra loro sotto le coperte.

Grande Fratello, Greta riporta delle confidenze intime che Vittorio le avrebbe fatto su Beatrice Luzzi

Anche Vittorio Menozzi ha voltato le spalle a Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello. Dopo questo allontanamento, il ragazzo si è molto avvicinato ad altri coinquilini, tra cui Greta Rossetti. Proprio durante le ore che gli inquilini hanno trascorso fuori dalla casa senza le telecamere puntate addosso costantemente, il ragazzo pare si sia lasciato andare a confessioni inattese. Rientrati in casa, infatti, Greta è apparsa sconvolta da quanto appreso, sta di fatto che ha sentito il bisogno di raccontare queste confidenze a qualcuno, ovvero, Paolo e Letizia. Vittorio pare le abbia confidato che Beatrice avrebbe fatto delle «cose agghiaccianti» sotto le coperte. La giovane ha detto:

"Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, lui me le ha dette in modo approfondito anche oggi che eravamo fuori. Peggio di come pensavi? Molto molto molto peggio di come pensavi, mi ha rivelato tutto nei dettagli. Guarda che sono cose agghiaccianti, mi è venuto il sangue freddo. Però lui ha paura di questa cosa venga fuori, sì, teme che esca, ha paura di quello che direbbero".

Dinanzi queste confessioni, Paolo e Letizia sono rimasti scioccati. Masella è subito intervenuto dicendo che, in effetti, anche se venissero fuori queste cose, non sarebbe Vittorio ad uscirne male, ma Beatrice. Anche Letizia si è trovata d’accordo con la disamina del suo fidanzato.

Le ipotesi su quello che sarebbe accaduto davvero sotto le coperte tra Vittorio e Beatrice

Ad un certo punto, poi i due coinquilini hanno provato a fare delle ipotesi in merito a quello che potrebbe essere successo davvero tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi sotto le coperte. La Petris ha iniziato a fare dei gesti con le mani. Greta Rossetti, dal canto suo, ha confermato in parte i sospetti della giovane. Tali affermazioni, ovviamente, hanno sollevato un polverone enorme sul web. Tantissimi utenti si sono riversati sui social per commentare le dichiarazioni di Greta, reputando il suo comportamento davvero becero.

Anche se Vittorio avesse davvero fatto queste confidenze, la ragazza avrebbe commesso un gravissimo errore a spifferarle ai suoi coinquilini, davanti alle telecamere peraltro. Inoltre, altri ritengono che Beatrice Luzzi, che in questi giorni ha avuto un crollo, dovrebbe essere assolutamente messa al corrente di quanto stia accadendo, in modo da avere la possibilità di difendersi e di raccontare la sua versione dei fatti.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP