GF Vip, Wilma Goich dichiara amore ad un coinquilino: web sconvolto

Pubblicato il 14 Novembre 2022 alle 12:41

In queste ore, Wilma Goich ha fatto una dichiarazione inattesa al GF Vip. Nello specifico, ha ammesso di essersi innamorata di un compagno d’avventura. La notizia, però, ha generato molta perplessità negli utenti del web.

GF Vip, Wilma Goich dichiara amore ad un coinquilino: web sconvolto

Nella casa del GF Vip stanno nascendo i primi amori e si stanno consolidando delle amicizie. Trascorrere 24 ore su 24 con delle persone spinge inevitabilmente alla creazione di legami. In queste ore, infatti, Wilma Goich ha ammesso di essere molto legata ad un suo compagno d’avventura. La donna, però, ha svelato di non provare solo affetto nei confronti di questa persona, bensì amore.

Il coinquilino che ha fatto breccia nel cuore di Wilma è Daniele Dal Moro. I due sono molto complici nella trasmissione e questo legame si è trasformato in qualcosa di più per l’artista. Le sue parole, però, hanno sollevato non poche polemiche, soprattutto per l’enorme divario d’età che esiste tra loro. Per tale motivo, alcuni utenti hanno avanzato delle ipotesi alquanto interessanti.

La confessione di Wilma Goich sull’amore verso Daniele Dal Moro

Wilma Goich ha dichiarato il suo amore per Daniele Dal Moro. Nel corso di una chiacchierata alquanto confidenziale con Sarah Altobello, la donna ha palesato di essere molto presa dal compagno d’avventura. La concorrente ha detto:

"Non potevo immaginare, adesso me la vivo come viene. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così".

La Goich, però, ha ammesso di essere consapevole del fatto che potrebbe beccarsi una bella delusione a causa di Daniele. La donna è consapevole dell’enorme differenza che c’è tra loro, pertanto, si è promessa di mettersi delle barriere onde evitare di rimanerci troppo male nel caso in cui la cosa non dovesse andare in porto.

Wilma si è accordata con gli autori del GF Vip? I sospetti del web

Ad ogni modo, la confessione di Wilma Goich sul suo amore nei confronti di Daniele Dal Moro ha lasciato tutti i telespettatori basiti. Alcuni hanno addirittura ipotizzato che possa trattarsi di una messinscena architettata ad hoc con gli autori del programma. Wilma, infatti, nell’ultimo periodo è stata spesso chiamata in confessionale. Naturalmente, queste sono solamente delle ipotesi volte a trovare una spiegazione logica al presunto slancio d’amore di Wilma Goich nei riguardi di Daniele.

Ad ogni modo, almeno per il momento, il ragazzo non sa nulla. Il giovane è molto legato a Wilma, sta di fatto che ha ammesso anche di «amarla». Il suo, però, pare sia più una sorta di ammirazione estrema, più che un sentimento vero e proprio. Nella puntata di stasera, dunque, oltre che parlare del focolaio covid nella casa, si farà chiarezza anche su questo tema.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP