GF Vip, web in protesta contro il reality: c’entra la squalifica di Ginevra

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 10:24

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, sul web è scoppiata una vera e propria protesta. Moltissimi telespettatori si stanno scagliando contro il reality show per alcune decisioni prese in merito a Ginevra Lamborghini.

GF Vip, web in protesta contro il reality: c’entra la squalifica di Ginevra

Ieri, lunedì 24 ottobre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Buona parte della diretta è stata dedicata ad un confronto tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. La ragazza, malgrado sia stata squalificata alcune settimane fa per delle frasi molto gravi, continua ad essere invitata, non solo in studio, ma anche in casa. Questa scelta adoperata dalla produzione del reality show sta generando molto malcontento sui social. In passato, infatti, i concorrenti squalificati venivano addirittura bannati dal programma, non avendo più la possibilità di intervenire. Sulla faccenda è intervenuto anche un ex concorrente del programma, ovvero, Stefano Bettarini.

La protesta del web contro il GF Vip per come trattano Ginevra Lamborghini

Il pubblico del GF Vip è in protesta contro la trasmissione per la scelta di continuare a dare spazio a Ginevra Lamborghini. La ragazza è stata giustamente squalificata dal reality show per aver legittimato il bullismo. Malgrado la giovane si sia pentita delle sue azioni e dichiarazioni, il web non sembra disposto ad accettare la sua continua ed estenuante presenza in studio e in casa.

Nel corso della puntata di ieri, infatti, la ragazza ha avuto nuovamente la possibilità di tornare in casa per un confronto, definito da molti spettatori davvero inutile, con Antonino Spinalbese. Questo perché gli autori sono convinti che tra loro stesse nascendo un sentimento mentre lei era ancora nella casa. Gli utenti del web, però, non la pensano affatto in questo modo, sta di fatto che su Twitter hanno palesato il loro dissenso. A condannare duramente il comportamento degli autori e di Alfonso Signorini è stato anche Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini al vetriolo contro il GF Vip e Signorini

In particolar modo, l’ex concorrente del GF Vip, anche lui uscito a causa di una squalifica, ha attaccato la produzione. Nello specifico, il protagonista ha scritto:

"Non è tanto triste chi ti dice una menzogna ma chi, dopo che la scopri, nemmeno si vergogna".

La parola «vergogna» è stata messa in risalto con il grassetto e, inoltre, in sottofondo Stefano ha inserito proprio la canzone «Vergognatevi voi» di Renato Zero. A quanto pare, l’ex calciatore si è sentito colpito nel vivo in quanto, nel suo caso, così come in quello di tanti altri, a seguito della squalifica non c’è stata neppure più la possibilità di tornare in studio. Ginevra Lamborghini, invece, pare stia venendo addirittura premiata. Come replicherà Alfonso Signorini e il GF Vip, che ieri ha censurato anche un aereo per Marco Bellavia, a tutta questa polemica?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP