GF Vip, Taylor Mega svela una cosa sul marito di Giaele: “È molto arrabbiato”

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 15:56

Taylor Mega ha rivelato di sentire molto spesso il marito di Giaele De Donà e a detta sua è molto arrabbiato. La donna ha parlato anche di Alberto De Pisis e Antonino Spinalbese.

GF Vip, Taylor Mega svela una cosa sul marito di Giaele: “È molto arrabbiato”

Taylor Mega è entrata nella casa del Grande Fratello Vip qualche settimana fa come ospite per avere un confronto con la sua amica Giaele De Donà e per spendere qualche parola a distanza con Alberto De Pisis (allora positivo al Covid e isolato in albergo). Da allora si vocifera che sarà una nuova concorrente ed entrerà nei prossimi mesi nel reality per scombussolare gli equilibri. L’influencer, ospite a Casa Chi, ha rivelato a Sophie Codegoni di sentire spesso il marito di Giaele, affermando che è anche molto arrabbiato:

"Lo sento almeno una volta a settimana e stavamo parlando delle vacanze di Capodanno. Mi è sembrato inca*****. Come dargli torto? Lui non guarda molto perché non capisce l’italiano ma qualcosa gli è arrivato e guardando non l’ha presa bene. Antonino Spinalbese poi è uno dei motivi del «mal di testa» di Brad".

Taylor Mega parla di Alberto De Pisis e svela cosa pensa di Antonino Spinalbese: «Gli uomini così non mi piacciono»

Taylor Mega ha poi parlato a Casa Chi anche di Antonino Spinalbese, che ha avuto un rapporto di amicizia speciale con Giaele soprattutto prima dell’ingresso di Oriana Marzoli, rivelando che è un po’ troppo bello e si piace troppo e a lei non gli piacciono gli uomini così. Poi, parlando del suo amico Alberto De Pisis - che conosce ormai da 5 anni - ha rivelato che l’ha visto nei momenti migliori e peggiori e ha un bel rapporto con lui, provocandosi e stuzzicandosi a vicenda. Secondo Taylor lei sarebbe una spalla perfetta per lui nella casa del Grande Fratello Vip.

Taylor Mega e la sua eventuale partecipazioni al GF Vip: «Non so nulla»

Taylor Mega ha anche risposto alla domanda sulla sua eventuale partecipazione a questa edizione del Grande Fratello Vip che si vocifera da alcune settimane, dove appunto troverebbe i suoi amici Giaele e Alberto, ma anche Edoardo Tavassi, il quale ha svelato che lei è il suo sogno come donna e che quindi potrebbe mettere il bastone tra le ruote tra lui e Micol Incorvaia.

La donna ha detto di girare questa domanda ad Alfonso Signorini dato che lei non sa nulla anche se su Twitter e i social chiedono il suo ingresso. Inoltre, ha chiesto di fare un appello al conduttore dato che entrerebbe come ospite perché sarebbe divertente ma solo per massimo tre settimane e non di più. Vedremo se il conduttore del GF Vip accoglierà questa richiesta e accontenterà lei e i fan del programma.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP