GF Vip, Tavassi accusato di bullismo? Lui disperato, colloquio immediato con gli autori

Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle 10:22

In queste ore, Edoardo Tavassi si è reso protagonista di alcuni comportamenti poco edificanti che potrebbero compromettere il suo percorso nella casa. Per tale ragione, è stato necessario un colloquio con gli autori.

GF Vip, Tavassi accusato di bullismo? Lui disperato, colloquio immediato con gli autori

Edoardo Tavassi è, sicuramente, tra i concorrenti più dinamici e apprezzati di questa edizione del GF Vip. Il ragazzo è entrato in casa successivamente, ma nel giro di poco tempo è riuscito a guadagnare tantissimi consensi. Ad ogni modo, in queste ore si è reso protagonista di alcuni comportamenti che potrebbero compromettere il suo percorso.

Nel caso specifico, il giovane è solito prendere in giro i suoi compagni d’avventura con delle battute ironiche e avvolte anche piuttosto pungenti. I destinatari dei suoi scherzi sono, soprattutto, Luciano Punzo e George Ciupilan. Micol Incorvaia, però, ci ha tenuto a mettere in guardia il suo compagno d’avventura esortandolo a darsi una calmata. Le sue parole hanno generato paranoie in Edoardo, che infatti si è recato immediatamente in confessionale.

Micol Incorvaia manda in confusione Edoardo Tavassi al GF Vip

La notte appena trascorsa è stata piuttosto agitata per Edoardo Tavassi. Il concorrente del GF Vip ha avuto un crollo a seguito di un discorso fatto da Micol Incorvaia. Nello specifico, la ragazza ha chiesto un confronto privato con il coinquilino e ci ha tenuto a metterlo in guardia. I due si sono molto avvicinati in questi giorni, pertanto, la ragazza ha sentito la necessità di spendere qualche parola per far aprire gli occhi al suo compagno d’avventura.

La ragazza ha informato Edoardo del fatto che stesse esagerando. Spesso, infatti, il ragazzo prende in giro i suoi coinquilini, ma il suo atteggiamento potrebbe essere frainteso. In particolare, la giovane ha alluso al fatto che Tavassi potrebbe passare per bullo. Simili parole, considerando i precedenti di questa edizione del GF Vip, hanno immediatamente acceso un campanello d’allarme nel fratello di Guendalina. Il giovane ha detto:

"Che scatole limitarsi, per me sto facendo anche poco, sto al 5%, ma non so quale sia il canone televisivo accettabile".

Edoardo a colloquio con gli autori del GF Vip: cosa succederà?

Edoardo Tavassi è apparso piuttosto turbato in quanto teme che il suo comportamento e le sue leggerezze possano essere stati fraintesi. Per tale motivo, dopo aver parlato con Micol Incorvaia, ha deciso di recarsi in confessionale. Prima di farlo, il concorrente ha detto di voler parlare con gli autori per mettere in chiaro alcune questioni.

Lui è sempre stato un ragazzo molto ironico e autoironico e mai si sognerebbe di rendersi protagonista di comportamenti legati al bullismo. Per tale ragione, ha ritenuto opportuno confrontarsi con gli autori in confessionale. Cosa gli avranno detto i membri dello staff del GF Vip? Per lui potrebbero esserci delle ripercussioni? Lo scopriremo nella puntata di stasera del reality show, in cui si saprà anche il nome del preferito del pubblico.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP