GF Vip stasera: chi esce? Ritiro di Luca Salatino e altri possibili addii

Pubblicato il 26 Dicembre 2022 alle 17:01

Appuntamento molto interessante quello di questa sera, lunedì 26 dicembre 2022: chi esce e chi resta dal GF Vip 7? La decisione dei concorrenti

GF Vip stasera: chi esce? Ritiro di Luca Salatino e altri possibili addii

Nella puntata di stasera del GF Vip sarà resa in maniera ufficiale la notizia del prolungamento del reality show fino al prossimo 3 aprile. Con ben 197 giorni, la settima edizione si rivelerà la più lunga nella storia del programma in Italia dopo i 183 giorni dello scorso anno e di quella dell’undicesima edizione versione classica. I concorrenti che sono in gara dallo scorso settembre saranno chiamati a scegliere se restare o rimanere avendo firmato solo per tre mesi con eventuale proroga qualora gli ascolti tv fossero stati all’altezza delle aspettative di Canale 5. Chi rinnova il contratto?

Il primo a dichiarare che lascerà la Casa più spiata dagli italiani è stato Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso un Natale in preda al nervosismo: dalla lite con Edoardo Donnamaria fino a Oriana Marzoli. Quest’ultima l’ha preso in giro affettuosamente e chiamandolo ’Soraio’ per via del suo legame alla fidanzata. Uno scherzo che non è affatto piaciuto al romano: "Non ti allargare, non ti avvicinare fammi il favore. Non mi va proprio di litigare. Vedi di farti i ca**i tuoi".

Contratti in scadenza al GF Vip: chi sono i concorrenti che vanno via

Oltre al ritiro di Luca Salatino dal GF Vip 7, dopo averlo espresso chiaramente nei giorni scorsi, i concorrenti Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, George Ciupilan, Giaele De Donà, Nikita Pelizon Patrizia Rossetti e Wilma Goich saranno chiamati a prendere la decisione se continuare l’avventura nella Casa di Cinecittà o fare i bagagli e lasciare il gioco. Il pubblico si aspetta l’addio di Antonino Spinalbese; già dalla scorsa puntata, l’ex compagno di Belen Rodriguez aveva anticipato la sua uscita. Qualcuno sospetta anche di Daniele Dal Moro, Attilio Romita e Patrizia Rossetti.

Anticipazioni GF Vip stasera: Signorini bacchetta Dana Saber

Ci sarà molta carne al fuoco per la puntata di stasera, 26 dicembre, del Grande Fratello Vip. Tra le altre cose, Alfonso Signorini svelerà l’esito del televoto per il concorrente preferito della settimana. Richiamerà Dana Saber? La modella, nota per il bacio con Dayane Mello, ha fatto molto discutere nei giorni scorsi per le sue dichiarazioni pro Putin ("Amo Putin, è il mio preferito").

Il pubblico social ha chiesto l’immediata squalifica della concorrente che nelle ultime ore ha dichiarato di essere interessata a George Ciupilan e nei giorni scorsi, invece, è scappata dalla camera da letto perché terrorizzata da un demone che avrebbe visto. Nel corso della puntata spazio anche allo scontro tra Luca Onestini e Nikita Pelizon: i due sono sempre più distanti e lei ha spiegato di non voler stare al suo gioco.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP