GF Vip stasera, Antonella Fiordelisi incontra ex fidanzato: verità su Totti

Pubblicato il 7 Novembre 2022 alle 10:57

Confronto fra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa al GF Vip 7: le anticipazioni della puntata di stasera del GF Vip 7 novembre 2022

GF Vip stasera, Antonella Fiordelisi incontra ex fidanzato: verità su Totti

Spoilerato il confronto tra Antonella Fiordelisi e l’ex fidanzato segreto. Nella puntata di stasera del GF Vip entrerà Gianluca Benincasa che chiederà conto delle ultime dinamiche che l’influencer ha creato con Edoardo Donnamaria dal momento che tra loro non è finita. In più occasioni, l’imprenditore ha raccontato che con Antonella sono in pausa per farle vivere a pieno la sua esperienza al GF Vip 2022, ma non hanno mai smesso di amarsi. Inoltre la ragazza sa molto bene che fuori dalla Casa di Cinecittà c’è una persona innamorata nonostante le mancanze di rispetto fatte nei suoi confronti. Come reagirà l’assistente di Forum e soprattutto Antonella non appena vedrà Gianluca?

Antonella Fiordelisi e Totti, l’ex fidanzato la difende: «Ho visto il messaggio di Francesco»

In attesa di capirci di più sulla storia tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa, quest’ultimo ha rotto il silenzio in una intervista rilasciata a Radio Radio circa il messaggio ricevuto dall’influencer da parte di Francesco Totti: "Sapevo dell’esistenza, c’era una richiesta, non è bello dire che non è vero. L’ho vista la richiesta". Sulla vicenda è intervenuto Alex Nuccetelli, dopo la lettera del team legale della Fiordelisi, scagionando il Pupone: "Non la conosce, ha inviato solo un grazie in risposta ai like". Soltanto gli avvocati della concorrente del Grande Fratello Vip 7 potrebbero svelare la verità se Francesco Totti accettasse la pubblicazione della chat in questione come da richiesta.

Stasera GF Vip: Antonella Fiordelisi gelosa di Micol Incorvaia ex di Edoardo?

C’è astio tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Già dall’ingresso di quest’ultima nella Casa del GF Vip sono scoppiate subito scintille con l’influencer tanto da spingere Edoardo Donnamaria a prendere le difese della sua ex compagna. I due si sono riavvicinati, sono contenti di essersi ritrovati e di condividere questa nuova avventura insieme, ma ad Antonella Fiordelisi questa situazione non va giù. Al centro delle critiche social vi è il suo atteggiamento dopo lo schiaffo sul collo, con tanto di invito a tacere, dato ad Edoardo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP