GF Vip, spunta bottiglia di vino nascosta: Giaele beccata (VIDEO)

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 10:55

Dopo la diretta del GF Vip Giaele De Donà è stata beccata a prendere del vino da una bottiglia nascosta. Ecco cosa è successo.

GF Vip, spunta bottiglia di vino nascosta: Giaele beccata (VIDEO)

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip, Alfonso Signorini ha pesantemente redarguito i concorrenti per alcuni episodi violenti e scorretti che si sono verificati in questi giorni. I vipponi sono stati anche puniti mediante un provvedimento disciplinare. Nello specifico, è stato dimezzato il loro budget settimanale, compreso quello destinato al vino. I concorrenti, infatti, sono stati accusati anche di bere troppo, specie alcuni di loro, pertanto, devono darsi una regolata. Durante la diretta sono apparsi tutti pentiti e dimessi, tuttavia, una volta interrotto il collegamento, alcuni hanno cominciato a reiterare gli stessi errori. In particolare, è spuntata una bottiglia di vino nascosta a cui ha attinto Giaele De Donà.

Spunta una bottiglia di vino nascosta: Giaele De Donà con le mani nel sacco al GF Vip

Una volta terminata la diretta di ieri sera del GF Vip, i concorrenti si sono confrontati in merito a quanto accaduto. Tra gli argomenti maggiormente degni di nota c’è stata la punizione ricevuta dai vipponi. Cibo e vino saranno dimezzati per due settimane ma, specie per quanto riguarda il beveraggio, pare che i concorrenti non abbiano imparato la lezione. Nella notte, infatti, Giaele De Donà si è recata nel van presente nel giardino della casa ed ha preso una bottiglia di vino che alcuni coinquilini avevano sapientemente nascosto. La giovane è andata lì con un calice, lo ha riempito e poi ha nascosto nuovamente la bottiglia nel medesimo posto.

GF Vip, punizione troppo leggera per i concorrenti? Malcontento sul web

L’atteggiamento di Giaele De Donà, chiaramente, non ha fatto per nulla piacere ai telespettatori del Grande Fratello Vip, che ormai sono stanchi di assistere a certi comportamenti. Inoltre, molti sono anche disturbati dalla visione di concorrenti spesso alticci e sopra le righe. In molti, infatti, ritengono che il provvedimento preso dagli autori per punire i concorrenti sia troppo leggero.

Da un lato c’è chi ritiene che la punizione più esemplare sarebbe stata quella di mandare al televoto flash i vipponi maggiormente colpevoli di comportamenti errati e diseducativi. Dall’altro, invece, c’è chi sostiene che, almeno, avrebbero potuto vietare l’ingresso in casa di alcolici, i quali non sono assolutamente necessari per il sostentamento. In questo modo si risparmierebbero anche dei soldi che, secondo quanto rivelato ieri da Signorini, scarseggiano.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP