GF Vip, Sophie Codegoni: «Matteo Ranieri? L’ho coperto»

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 15:00

Sophie Codegoni, concorrente del GF Vip 6, ha parlato dell’ex fidanzato Matteo Ranieri, ammettendo che lui non entrerebbe mai in Casa perché lei l’ha coperto.

GF Vip, Sophie Codegoni: «Matteo Ranieri? L’ho coperto»

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Sophie Codegoni ha sganciato un nuovo attacco all’ex fidanzato Matteo Ranieri. Parlando con Francesca Cipriani, ha svelato il motivo per cui l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non entrerebbe mai in Casa per avere un confronto con lei.

GF Vip: Sophie Codegoni parla di Matteo Ranieri

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti hanno avuto un duro confronto. Il face to face tra i due ex fidanzati hanno spinto molti «Vipponi» a fare qualche riflessione.

Tra i concorrenti che hanno relazioni finite in tempi più o meno recenti c’è Sophie Codegoni. L’ex tronista, per quanti avessero dimenticato la sua storia, era fidanzata con Matteo Ranieri, sua scelta nel programma di Maria De Filippi.

La loro storia d’amore, però, è durata giusto qualche settimana, poi è finita senza troppe spiegazioni ma con diverse accuse reciproche. Sophie, confidandosi con Francesca Cipriani, ha ammesso: «Non verrebbe mai qua perché sa che io l’ho coperto».

La Codegoni, quindi, sostiene che Matteo non entrerebbe mai al GF Vip per avere un confronto con lei. Il motivo? L’ex tronista l’ha coperto. La domanda sorge spontanea: cosa ha cercato di affossare la bella Sophie?

«Lui ha alimentato tutto, metteva le frasi contro di me. Secondo me non verrebbe mai qua perché sa che in uno scontro faccia a faccia non riuscirebbe a tenermi botta. Io oltre ad avere la parlantina sto dicendo la verità. Anche perché io di tutto quello che dico ho le prove», ha ammesso la Codegoni.

GF Vip: Sophie attacca e Matteo risponde

La Codegoni, che anche nel video di presentazione per il GF Vip non ha riservato belle parole a Matteo, continua a sganciare accuse chiare. Il suo sfogo, ovviamente, non è finito qui.

«Questo ti racchiude tutto: ‘Non mi piaci né esteticamente né caratterialmente. Sei viziata, narcisista, egocentrica’. Mi ha lasciato con l’amico di fianco. L’amico con la macchina accesa. Capisci? Penso di aver racchiuso tutto così», ha esclamato Sophie riferendosi al modo con cui Ranieri ha messo fine alla loro relazione.

La «Vippona», poi, ha parlato di un soggiorno a Milano da 1000 euro a notte. Sembra che l’ex corteggiatore abbia raccontato questa cosa sui social, ma che la realtà sia molto diversa. La Codegoni, infatti, sostiene che il pernottamento nella città meneghina sia costato in totale per tre notti 280 euro.

Francesca, nel frattempo, ha ascoltato la sua storia con lo stupore dipinto sul volto. Non a caso, l’ex Pupa ha ammesso che fa fatica a crederle perché ha seguito il loro percorso a Uomini e Donne e Matteo non appariva come lei lo sta descrivendo.

A questo punto, Sophie ha raccontato un dettaglio scioccante, ma è stato impossibile ascoltarlo perché i microfoni erano troppo bassi. Quando la sua voce è tornata chiara, ha concluso: «Per questo ti dico che non verrà mai qui. Lui le sa queste cose. Ti dico la verità, io non le avrei raccontate in televisione se lui mi avesse portato un minimo di… Non ti dico di dire la verità, ma almeno un 50 e 50. Non di dire è lei la str..za, pezza di me..a».

Nel frattempo, Ranieri ha replicato alle accuse con una fotografia di Pinocchio e ha aggiunto: «Ogni sabato mattina, in Italia, un Matteo si sveglia, sa che dovrà twittare più in fretta di un leone o verrà perseguitato». Leggi anche: GF Vip, Manuel Bortuzzo: «In Love Boat con Lulù? Preferisco Alex»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP