GF Vip sondaggi, puntata 9 febbraio: ecco il meno preferito del pubblico

Pubblicato il 8 Febbraio 2023 alle 14:04

Cinque persone sono in nomination e la meno votata finirà al prossimo televoto, che sarà eliminatorio. Ecco cosa dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata 9 febbraio: ecco il meno preferito del pubblico

Questa settimana ritorna il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip. Giovedì 9 febbraio, infatti, ci sarà una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Lunedì scorso è stato aperto un televoto un po’ insolito. Esso non è eliminatorio neppure in questa circostanza, tuttavia, la persona meno salvata dal pubblico da casa finirà nuovamente in nomination e lunedì prossimo potrebbe abbandonare il gioco per sempre. Le persone attualmente nominate sono: Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Sarah Altobello.

Il pubblico è chiamato, come sempre, a esprimere la preferenza in merito a chi si intende salvare. La persona che riceverà meno voti, dunque, sarà la meno preferita e, quindi, verrà messa nuovamente in nomination insieme a Nikita Pelizon, che è già candidata al televoto. Questo perché Alberto De Pisis, che era il preferito di lunedì scorso, ha deciso di mandare lei al televoto. Ad ogni modo, i sondaggi sono alquanto univoci in merito al meno preferito di questo televoto.

Esito sondaggi GF Vip 9 febbraio: ecco il meno preferito del pubblico

I sondaggi presenti sul Forum del GF Vip rivelano che la persona meno preferita dal pubblico da casa sia Attilio Romita. Quest’ultimo sembra essere piuttosto distaccato rispetto agli altri compagni d’avventura. In penultima posizione, poi, c’è Edoardo Donnamaria. A quanto pare, i continui litigi con Antonella Fiordelisi non stanno giovando bene al percorso del volto di Forum.

Nella posizione intermedia, invece, per il momento c’è Sarah Altobello, la quale ha racimolato qualche consenso in più rispetto ad una delle ultime nomination. La persona più votata risulta Luca Onestini, seguito subito dopo da Antonino Spinalbese. Secondo questi sondaggi, dunque, a finire al televoto eliminatorio che si concluderà lunedì prossimo dovrebbe essere Attilio Romita.

Pubblico indeciso sulle altre posizioni, ma Attilio Romita è sempre in basso

Dando uno sguardo ai sondaggi presenti sul sito Reality House, invece, la situazione è analoga per quanto riguarda il meno votato, ovvero, Attilio Romita, per il resto della classifica è totalmente differente. In questo caso, infatti, la persona più salvata dal pubblico del GF Vip risulta essere Edoardo. Antonino occupa anche stavolta la seconda posizione. A seguire, poi, ci sono Luca e Sarah.

Attilio Romita, dunque, che peraltro non ha preso affatto bene le nomination di alcuni compagni d’avventura, dovrebbe essere candidato al prossimo televoto insieme a Nikita Pelizon, il quale decreterà l’uscita definitiva di un concorrente dal programma, sui cui sono recentemente emerse delle informazioni molto interessanti sulla prossima edizione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP