GF Vip sondaggi, puntata 31 ottobre 2022: ecco chi è la favorita

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 alle 15:00

Lunedì 31 ottobre ci sarà una nuova puntata del GF Vip in cui si saprà come si sia espresso il pubblico da casa su Pamela Prati, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Chi sarà la preferita?

GF Vip sondaggi, puntata 31 ottobre 2022: ecco chi è la favorita

Giovedì scorso è stato aperto un nuovo televoto al GF Vip al termine della puntata. I concorrenti hanno deciso di mandare in nomination Pamela Prati, per la seconda volta di fila, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Tutte e tre hanno già vissuto l’ebbrezza di rischiare di uscire dalla casa più spiata d’Italia.

Ad ogni modo, in questa circostanza, le tre persone nominate non hanno nulla da temere poiché lunedì prossimo non è prevista alcuna eliminazione. Il pubblico da casa, infatti, è chiamato a votare il concorrente preferito. Il più votato otterrà l’immunità e importanti vantaggi da sfruttare nel corso della puntata. A favore di chi si sarà espresso il pubblico da casa?

Sondaggi GF Vip 7: la preferita nella puntata del 31 ottobre

In questi giorni, i telespettatori del GF Vip devono votare mediante i canali preposti il concorrente preferito tra quelli in nomination. Al televoto ci sono: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Pamela Prati. Come di consueto, non mancano pagine dedicate ai sondaggi, in modo da scoprire in anticipo quale sia l’orientamento del pubblico da casa. Stando a quanto emerso dal forum del GF Vip, la preferita dei telespettatori risulta essere, senza ombra di dubbio, Nikita Pelizon.

La ragazza è riuscita a superare il 60% dei consensi, quindi, ha più che raddoppiato le sue rivali. Antonella Fiordelisi, invece, risulta essere al secondo posto, distaccata solo per una manciata di punti da Pamela Prati, che è ultima. La ragazza, dunque, ha perso un po’ di consensi da parte del pubblico. Ricordiamo, infatti, che fino a qualche settimana fa ha sempre guadagnato il posto di favorita.

Antonella perde consensi al GF Vip 7

Situazione del tutto analoga appare anche sulla pagina Twitter chiamata Grande Fratello Vip Sondaggi. Anche qui la classifica è la stessa, con Nikita Pelizon largamente distaccata rispetto alle sue compagne d’avventura. Il pubblico, dunque, sembra essere totalmente schierato a favore della ragazza che tanto è stata presa di mira da Elenoire Ferruzzi, la quale è stata eliminata la scorsa puntata con grande plebiscito ed è tornata alla carica sui social.

Ad ogni modo, al momento c’è ancora un po’ di tempo per votare, tuttavia, appare davvero improbabile che la situazione possa cambiare. Nikita Pelizon sembra essere la preferita del pubblico e lunedì prossimo dovrebbe ricevere l’immunità e decidere delle sorti di alcuni compagni d’avventura.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP