GF Vip sondaggi, puntata 27 febbraio: chi dovrà abbandonare il reality?

Pubblicato il 26 Febbraio 2023 alle 12:40

Lunedì 27 febbraio uno tra Antonella, Nikita, Oriana, Micol, Nicole, Tavassi e Donnamaria dovrà abbandonare per sempre la casa del GF Vip. Chi avrà la peggio?

GF Vip sondaggi, puntata 27 febbraio: chi dovrà abbandonare il reality?

Altro giro, altra corsa. Lunedì 27 febbraio andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 7 in cui ci sarà un nuovo eliminato. Attualmente in nomination ci sono: Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi, Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Uno tra questi sette protagonisti dovrà uscire definitivamente dal programma.

Ricordiamo che quattro persone, ovvero, i due Edoardo, Nicole e Micol, sono finiti in nomination d’ufficio per aver infranto il regolamento. Gli altri tre, invece, sono stati nominati dagli altri vipponi. Come sempre, sul web sono presenti i sondaggi volti a capire quale sia l’orientamento del pubblico da casa. In questa circostanza, sembra che ci sia un pari merito.

Ecco l’esito dei sondaggi del Grande Fratello Vip del 27 febbraio 2023

Nella puntata di lunedì 27 febbraio del GF Vip sapremo il nome del nuovo eliminato del programma. Una persona tra le sette in nomination dovrà uscire per sempre dal gioco, rinunciando alla possibilità di accaparrarsi il montepremi finale. Il pubblico è chiamato a votare la persona da salvare, pertanto, ad uscire sarà la persona meno votata. Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul Forum del GF Vip, ad avere la peggio, per il momento, è Edoardo Donnamaria.

Subito dietro di lui, in penultima posizione, c’è Nicole Murgia. Andando sempre più in alto, poi, seguono, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Le persone più salvate, invece, risultano essere Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, rispettivamente al primo, al secondo e al terzo posto. Se le cose dovessero rimanere tali, dunque, l’eliminato della prossima puntata del GF Vip dovrebbe essere Edoardo Donnamaria.

Sondaggi GF Vip 7: duro testa a testa tra Nicole ed Edoardo

Sul sito Reality House, però, la situazione è un po’ diversa. Secondo questi sondaggi, infatti, ad avere la peggio è Nicole Murgia. Edoardo Donnamaria si trova in penultima posizione. A seguire, poi, ci sono Tavassi, nella bufera per una frase su Daniele, e Micol. Il podio della classifica, invece, è lo stesso.

A quanto pare, dunque, sembra che rischino di uscire dalla casa del GF Vip uno tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Naturalmente, però, il televoto sarà chiuso da Alfonso Signorini durante la messa in onda della puntata di lunedì sera. Per tale motivo, fino a quel momento le cose potrebbero sempre cambiare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP