GF Vip sondaggi, puntata 2 marzo: chi sarà eliminato? Il risultato

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 13:03

Nikita, Tavassi, Edoardo, Antonella e Sarah sono a rischio eliminazione nella casa del GF Vip. Chi di loro uscirà dal programma? Ecco l’esito dei sondaggi.

GF Vip sondaggi, puntata 2 marzo: chi sarà eliminato? Il risultato

Nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip 7 sono finiti al televoto cinque concorrenti, ovvero: Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Uno di loro nella puntata di giovedì 2 marzo dovrà abbandonare per sempre la casa di cinecittà. Il pubblico è chiamato ad esprimere la propria preferenza e, quindi, a dire chi tra i concorrenti in nomination si intende salvare. Colui o colei che otterrà il minor numero di voti verrà definitivamente eliminato. Ebbene, stavolta i sondaggi presenti sul web danno un risultato piuttosto univoco.

Esito sondaggi Grande Fratello Vip 7, puntata 2 marzo: ecco il possibile eliminato

Uno tra i cinque concorrenti in nomination giovedì 2 marzo lascerà la casa del GF Vip. Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul Forum del Grande Fratello Vip, la persona che sta riscuotendo minori consensi è Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo ha rischiato di uscire già nella scorsa messa in onda, ma poi è stato superato per pochi punti da Nicole Murgia.

In penultima posizione c’è Sarah Altobello. A seguire c’è Antonella Fiordelisi, che occupa la terza posizione. Le prime due persone più votate, invece, sono rispettivamente, Nikita Pelizon, al primo posto, ed Edoardo Tavassi, al secondo posto. Se le cose dovessero rimanere queste fino a giovedì sera, momento in cui Alfonso Signorini chiuderà ufficialmente il televoto, Edoardo Donnamaria dovrebbe essere eliminato.

Edoardo Donnamaria punito per le faccende del van?

Il medesimo risultato è riportato anche da sondaggi presenti sul sito Reality House. Anche in questo caso al primo posto c’è sempre Nikita, seguita da Tavassi, Antonella, Sarah e, infine, Donnamaria. Il pubblico, dunque, sembra aver deciso in maniera piuttosto univoca di non salvare quest’ultimo. Nella scorsa puntata del GF Vip, Edoardo Donnamaria aveva detto a Nicole Murgia di avere il sentore che tanto sarebbe uscito di lì a poco. A quanto pare, dunque, il pubblico da casa non sembra disposto a perdonare quello che è accaduto nel van un po’ di giorni fa. Ad uno ad uno, infatti, pare stiano uscendo tutti i colpevoli.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP