GF Vip sondaggi puntata 12 dicembre 2022: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 11 Dicembre 2022 alle 13:15

Lunedì 12 dicembre ci sarà una nuova puntata del GF Vip in cui si scoprirà il nome del nuovo concorrente eliminato dal programma. Vediamo chi tra Charlie Gnocchi e Attilio Romita dovrà lasciare la casa.

GF Vip sondaggi puntata 12 dicembre 2022: ecco il possibile eliminato

Al GF Vip è tornato il doppio appuntamento settimanale. Per due settimane consecutive, infatti, il reality show di Alfonso Signorini andrà in onda anche il sabato sera. Nel corso della puntata trasmessa ieri, si è scoperto il nome del preferito tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi. Ad avere la meglio è stato il primo.

Lo speaker radiofonico, dunque, è andato d’ufficio al televoto. Nel corso della messa in onda, poi, è stata decretata anche la persona che lo avrebbe sfidato alle nomination. Il nome maggiormente fatto dai concorrenti del programma è stato quello di Attilio Romita. Chi, dunque, tra Attilio e Charlie uscirà definitivamente dal programma? Ecco cosa dicono i sondaggi.

Ecco l’esito dei sondaggi del GF Vip: il possibile eliminato

Come di consueto, sul web sono stati aperti i sondaggi volti a comprendere l’orientamento del pubblico da casa in merito alle nomination. Al televoto ci sono due persone, ovvero, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. I sondaggi del forum del GF Vip rivelano che la persona meno salvata, dato che anche in questo caso il televoto è in positivo, risulta essere ancora una volta Charlie.

Risultato analogo è anche quello riportato dal sito Reality House. Anche in questa circostanza, infatti, il divario tra i due protagonisti sembra essere alquanto netto. Pertanto, secondo queste proiezioni, è alquanto impossibile che Charlie possa salvarsi. Nel corso della puntata del GF Vip di lunedì 12 dicembre, dunque, Charlie Gnocchi dovrebbe abbandonare definitivamente il programma.

Grande Fratello Vip: Charlie Gnocchi potrebbe avere il biglietto di ritorno?

Il televoto aperto ieri sera al GF Vip è di natura eliminatoria. Ad ogni modo, bisogna sempre ricordare che ci sono dei biglietti di ritorno. Charlie Gnocchi, infatti, nel caso in cui le proiezioni sopracitate dovessero avverarsi, avrà l’opportunità di aprire il suo biglietto e, se dovesse avere quello fortunato, potrà rientrare in casa.

Nella messa in onda di lunedì prossimo del GF Vip dovrebbero esserci anche altri colpi di scena, come l’ingresso in casa di nuovi concorrenti. Inoltre, si sapranno anche quali siano le condizioni di Ginevra Lamborghini che, a seguito di un tampone di controllo post quarantena, è risultata positiva al covid.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP