GF Vip sondaggi 13 ottobre 2022: ecco chi potrebbe uscire dalla casa

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 alle 15:00

Giovedì 13 ottobre ci sarà una nuova puntata del GF Vip. In tale occasione apprenderemo anche il nome dell’eliminato della puntata. Dopo squalifiche e televoti flash, ecco chi potrebbe lasciare per sempre la casa.

GF Vip sondaggi 13 ottobre 2022: ecco chi potrebbe uscire dalla casa

Nella prossima puntata del GF Vip 7, che si terrà giovedì 13 ottobre, ci sarà una nuova eliminazione. Queste sono state settimane piuttosto complicate per il reality show, sta di fatto che c’è stata una squalifica, un televoto flash e un’uscita volontaria dalla casa di cinecittà. Pertanto, nelle scorse puntate non si è dato luogo a nessuna eliminazione ordinaria. Stavolta, però, il pubblico da casa è chiamato a definire chi sia il concorrente meno preferito, il quale dovrà abbandonare in maniera definitiva la casa del GF Vip. Al televoto ci sono:

- Giaele De Donà,
- Charlie Gnocchi,
- Gegia,
- Attilio Romita,
- Nikita Pelizon.

Vediamo secondo i sondaggi presenti sul web chi potrebbe essere il prossimo eliminato dalla casa.

Ecco chi potrebbe essere eliminato dalla casa del GF Vip il 13 ottobre 2022

La puntata del 13 ottobre del GF Vip sarà, certamente, caratterizzata da tanti colpi di scena. Tra gli avvenimenti degni di nota ci sarà l’esito del televoto. Il pubblico sta esprimendo le preferenze in merito al concorrente che si intende salvare. La persona che riceverà meno voti, quindi, verrà eliminata dalla casa. Stando a quanto emerso dai sondaggi del Forum del GF Vip, la persona che sta riscuotendo maggiori consensi è Nikita Pelizon con il 45,32% di voti favorevoli.

A seguire, poi, si posizionano Attilio Romita e Giaele De Donà. I meno salvati, invece, sono Gegia e Charlie Gnocchi. Tra i due, però, ad avere la peggio pare sia proprio quest’ultimo, il quale è fermo al 7,40% di consensi. Ad abbandonare la casa di cinecittà secondo questo sondaggio, dunque, dovrebbe essere proprio il conduttore radiofonico.

Charlie e Attilio i meno preferito del pubblico del GF Vip

Analizzando i risultati espressi in un altro sondaggio, aperto sulla pagina Twitter denominata Grande Fratello Vip Sondaggi, la situazione è leggermente differente. A contendersi il posto di meno votato, infatti, sono Charlie Gnocchi e Attilio Romita. I due hanno ricevuto entrambi il 9,2% di consensi.

In merito al concorrente preferito tra quelli in nomination, invece, non ci sono dubbi. Anche in questo caso c’è Nikita Pelizon in cima alla classifica, al secondo posto Gegia e al terzo Giaele De Donà. Non resta che attendere la diretta di domani sera per scoprire chi sarà l’eliminato ufficiale del GF Vip e capire se ci siano possibilità per Ginevra Lamborghini di tornare nella casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP