GF Vip sondaggi 10 ottobre 2022: ecco chi potrebbe essere eliminato

Pubblicato il 9 Ottobre 2022 alle 14:51

Lunedì 10 ottobre andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. In tale occasione, tra le tante cose, scopriremo anche il nome dell’eliminato. Vediamo cosa dicono i sondaggi.

GF Vip sondaggi 10 ottobre 2022: ecco chi potrebbe essere eliminato

Nella puntata GF Vip del 10 ottobre 2022 non mancheranno sicuramente i colpi di scena. Tra gli avvenimenti maggiormente degni di nota c’è, sicuramente, l’esito del televoto che stavolta vede sfidarsi ben otto persone. I nomi a rischio eliminazione sono quelli di:

  • Antonella Fiordelisi,
  • Alberto De Pisis,
  • Pamela Prati,
  • Edoardo Donnamaria,
  • Gegia,
  • Attilio Romita,
  • Giaele De Donà,
  • Wilma Goich.

Come di consueto, sul web sono stati diffusi i sondaggi volti a scoprire quale sia l’orientamento del pubblico da casa. In questa circostanza, pare che i telespettatori siano un po’ combattuti in quanto ci sono parecchie persone che vorrebbero vedere fuori dal programma. Ad ogni modo, vediamo qual è il nome meno salvato.

Sondaggi GF Vip 10 ottobre 2022: ecco l’esito

Il televoto aperto da Alfonso Signorini nel corso della puntata di giovedì scorso del GF Vip è, ancora una volta, in positivo. Il pubblico da casa, infatti, è chiamato a votare la persona che si intende salvare tra quelle attualmente in nomination. Stando a quanto emerso dal forum del GF Vip, pare proprio che la persona meno salvata sia Wilma Goich.

La donna ha ricevuto solamente il 2,67% dei voti favorevoli. Subito dopo di lei, poi, si piazza Giaele De Donà, a seguire Attilio Romita e solo successivamente Gegia, che in questi giorni si è resa protagonista di una nuova gaffe su Marco Bellavia. Ancora una volta, la persona più salvata risulta essere Antonella Fiordelisi.

Wilma Goich esce dal GF Vip? Testa a testa con Gegia

Dando un’occhiata ad un altro sondaggio aperto su Twitter sulla pagina chiamata Grande Fratello Vip Sondaggi, i risultati sono un po’ diversi, ma la persona meno salvata resta comunque Wilma Goich, con lo 0,6% di voti favorevoli. Subito dopo di lei si posizione Gegia, con il 2,5% di consensi, poi segue Attilio Romita, Giaele De Donà e tutti gli altri.

Anche secondo quest’altro sondaggio la persona più voltata risulta essere Antonella Fiordelisi. Adesso, dunque, non resta che attendere la messa in onda di lunedì 10 ottobre del GF Vip per scoprire chi dovrà lasciare definitivamente la casa del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP