GF Vip, scatta il bacio tra Oriana e Antonino: «Questa vuole sco**re»

Pubblicato il 11 Novembre 2022 alle 09:14

Nella notte ci sono state delle effusioni romantiche tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due si sono scambiati dei baci prima di andare a dormire che ha lasciato tutti senza parole.

GF Vip, scatta il bacio tra Oriana e Antonino: «Questa vuole sco**re»

Al termine della puntata di ieri del GF Vip, i concorrenti si sono confrontati su quanto accaduto. Tra le varie dinamiche trattate, si è prestata attenzione anche all’avvicinamento tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Ebbene, una volta terminata la diretta, i due ragazzi hanno deciso di approfondire da soli tale concetto.

I concorrenti sono andati a dormire molto tardi. Era quasi l’alba quando Antonino si è accinto a mettersi sotto le coperte. Nel suo letto, però, c’era un ospite decisamente non indesiderato. Oriana, infatti, ci ha tenuto a dargli la buona notte ed è stato allora che tra i due è scattato un bacio, o meglio, più di uno.

I baci bollenti tra Antonino e Oriana nella notte al GF Vip

Finalmente Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono lasciati andare alla passione nella casa del GF Vip. I due ragazzi stavano mostrando una certa intesa e complicità da diversi giorni. Questa notte, però, il loro flirt è stato ufficializzato con un bacio. Antonino si trovava a letto mentre Oriana era accanto a lui intenta a provocarlo. Ad un certo punto, allora, Spinalbese si è avvicinato a lei e con la mano ha spinto il viso della giovane contro il suo. Prima di farlo ha detto: «Così si dà la buonanotte».

A quel punto, tra loro è scattato un bacio a stampo. Coloro i quali hanno assistito all’evento sono rimasti entusiasti. Specie Luciano Punzo non ha potuto fare a meno di esprimere un commento alquanto pungente. Nel notare come la ragazza facesse fatica a tornare nel suo letto, il giovane ha detto: «Ae, questa mo vuole sco**re».

Dinanzi tali parole, Antonino Spinalbese è scoppiato a ridere. Dopo poco, poi, è stata Oriana Marzoli ad avvicinarsi al coinquilino e a dargli un ulteriore bacio sulle labbra. Dopo questo ennesimo scambio di effusioni, poi, la ragazza ha lasciato il letto dell’ex di Belen Rodriguez ed è andata a dormire nel suo.

Insomma, a quanto pare qualcosa tra loro si sta smuovendo e i telespettatori che tifano per questa love story non aspettano altro che vedere come evolverà la conoscenza tra i due. Potrebbe esserci ancora molto da vedere considerando che Mediaset ha deciso di prolungare il GF Vip.

_


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP