Gf Vip, parla Giulio Pretelli: «Eravamo più affezionati ad Elisabetta»

Pubblicato il 7 Gennaio 2021 alle 18:36

Giulio Pretelli ha parlato del fratello Pierpaolo e ha fatto il punto della situazione sulla sua storia con Giulia Salemi.

Gf Vip, parla Giulio Pretelli: «Eravamo più affezionati ad Elisabetta»

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, tra i grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a Fanpage per commentare i pettegolezzi nati sulla loro famiglia dopo il collegamento di Capodanno: «Ci hanno distrutto mentalmente, ci hanno detto di tutto. Nessuno della mia famiglia è contro Giulia», ha esordito facendo riferimento alla love story con Giulia Salemi che non è piaciuta ai fan dell’ex velino.

Giulio Pretelli ha però precisato: «Non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta. Con Giulia più distante? Un po’ è stata condizionata dai fan. Pierpaolo aveva ricevuto tante critiche, lo hanno bollato come un farfallone. Leggendo queste cattiverie, mia madre ha cercato di consigliargli di vivere il GF diversamente. Per questo è stata fredda nei confronti di Giulia».

Gf Vip, Giulio Pretelli parla di Elisabetta Gregoraci

Giulio Pretelli ha poi commentato il flirt che Pierpaolo ha avuto con Elisabetta Gregoraci: "Sono felice se lui è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano” e ha aggiunto: «Sono sicuro che si sarebbero rivisti...Pierpaolo si è fatto condizionare dalle persone lì dentro. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano Malgioglio gli ha detto delle cose e lui si è distaccato».

Giulio Pretelli ha infine spiegato perché Pierpaolo e Ariadna Romero si sono lasciati: «Ariadna e Pierpaolo non andavano d’accordo e quando lei ha deciso di raggiungere la sua famiglia a Miami, si erano lasciati […] Pierpaolo mi ha raccontato che si sono lasciati e che lei è andata via. Per questo, un mese dopo la partenza di Ariadna, lui ha dato l’ok per Temptation Island. Non sono mai tornati insieme, nemmeno dormivano insieme, tanto che quando lei è tornata a Roma a settembre, lui si è trasferito a casa di un amico […] Poi è tornato ed è andato a Temptation Island. Dormivano separati, quindi posso garantire che non stavano insieme. Era già finito tutto».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP