GF Vip, Oriana simula un calcio contro Nikita: la reazione di Signorini indigna

Pubblicato il 14 Marzo 2023 alle 12:05

Oriana Marzoli si è resa protagonista di un gesto piuttosto increscioso nei riguardi di Nikita Pelizon. La reazione di Alfonso Signorini ha indignato il web.

GF Vip, Oriana simula un calcio contro Nikita: la reazione di Signorini indigna

Nella fase conclusiva della puntata di ieri del GF Vip si è verificato un episodio alquanto increscioso di cui non tutti si sono resi conto. Nello specifico, al momento delle nomination, c’è stato un diverbio tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Quest’ultima, però, ha perso un po’ le staffe contro la coinquilina, arrivando a compiere un gesto alquanto brutto. In particolare, la venezuelana ha simulato di tirare un calcio alla sua compagna d’avventura. Il gesto è stato già di per sé alquanto di cattivo gusto. Ad indignare profondamente il popolo del web, però, è stata la reazione di Alfonso Signorini, il quale ha preso una posizione ben precisa.

Il brutto gesto di Oriana Marzoli verso Nikita Pelizon al GF Vip

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, da un po’ di giorni a questa parte il GF Vip ha cambiato totalmente registro. Dopo il malcontento mostrato da Pier Silvio Berlusconi, infatti, Alfonso Signorini ha informato i concorrenti del reality show della necessità di cambiare atteggiamento e di mostrarsi molto più tranquilli ed educati. Durante la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, però, c’è stato un episodio che ha molto indignato il pubblico da casa.

Al momento delle nomination, Oriana Marzoli ha deciso di fare il nome di Nikita Pelizon. Essendo pubblica la sua votazione, la ragazza si è trovata ad avere un faccia a faccia con la coinquilina. La venezuelana ha detto di non apprezzare il comportamento di Nikita, in quanto la reputa una stratega. La Pelizon, dal canto suo, ha esortato la prima finalista di questa edizione ad essere un po’ più sincera e ad ammettere, semplicemente, che non nutre simpatia nei suoi confronti. Dopo il battibecco, poi, Oriana è tornata al suo posto, ma prima di farlo ha simulato un calcio contro Nikita.

GF Vip 7: la reazione di Signorini indigna il web

Il gesto di Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon è stato notato dalla diretta interessata e anche da molti telespettatori del GF Vip. Nikita, che è stata molto attaccata anche da Onestini, ha fatto un’espressione sbigottita e poi ha sorriso fortemente imbarazzata. Oriana, invece, è apparsa piuttosto compiaciuta dal suo gesto. Alfonso Signorini, intanto, dallo studio ha osannato il comportamento della Marzoli.

Il conduttore, infatti, ha addirittura chiesto alla venezuelana di ripetere il gesto appena fatto. Successivamente, poi, ha ammesso di adorare tale concorrente. Questa reazione da parte di Signorini ha indignato il pubblico. In molti, infatti, avrebbero apprezzato molto di più se il conduttore avesse richiamato la concorrente esortandola a non assumere atteggiamenti così scortesi e maleducati.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP