GF Vip, Oriana Marzoli ha scarsa igiene personale? Dana fa confessioni inedite

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 10:42

Dana Saber ha risposto ad alcune domande dei fan di Instagram ed ha fatto delle confessioni inedite su Oriana Marzoli e su altri volti noti. Ecco che ha detto.

GF Vip, Oriana Marzoli ha scarsa igiene personale? Dana fa confessioni inedite

Dana Saber è tornata all’attacco in queste ore ed ha fatto delle confessioni inedite su alcuni ex compagni d’avventura della casa del Grande Fratello Vip. Nel suo mirino ci è finita, soprattutto, Oriana Marzoli. Nello specifico, un utente le ha chiesto di svelare se la spagnola abbia una scarsa igiene personale. Questo argomento era già trapelato durante un precedente botta e risposta della Saber con i suoi fan. Ad ogni modo, in questa circostanza, la donna è stata molto più esplicita. A tal riguardo, ha confermato che la sua ex coinquilina non sia una persona molto pulita, ma non ha detto solamente questo.

Dana Saber spara a zero contro Oriana Marzoli e non solo

Nel corso di una chiacchierata con i fan di Instagram, l’ex concorrente del GF Vip, Dana Saber ha sparato a zero contro alcuni ex coinquilini e non solo. La donna ha rivelato che Oriana Marzoli non avesse un odore gradevole. Questo, probabilmente, dovuto alla sua ipotetica scarsa igiene personale. In seguito, poi, Dana ha svelato se ci siano persone nella casa di cui sente la mancanza. A tal riguardo ha ammesso di essersi trovata bene solamente con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Con tutti gli altri non ha legato in nessun modo.

Tra le varie domande, poi, ci sono stati anche alcuni riferimenti a quanto accaduto con Dayane Mello e Soleil Sorge. In merito alla prima, nel momento in cui un utente le ha chiesto di svelare in che rapporti sia con Dayane, la ragazza ha ironicamente finto di non conoscerla dicendo: «Chi?». Riguardo Soleil Sorge, invece, a chi le ha chiesto cosa fosse successo tra loro, Dana si è limitata a lanciare una velenosa stoccata. A tal riguardo ha detto: «Gli amici si vedono nel momento del bisogno».

Le altre confessioni e provocazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Insomma, Dana Saber è stata un vero fiume in piena contro alcune persone che, in passato, hanno avuto un posto nella sua vita. In seguito, poi, la donna ha continuato a provocare il pubblico con altre risposte alquanto pungenti. A chi le ha chiesto quanto fosse «str**a», la Saber ha risposto dicendo che quello che è uscito nella casa del Grande Fratello Vip non sia assolutamente nulla. Infine, c’è stato chi le ha domandato quale fosse il suo vero lavoro e lei ha risposto pubblicando un’immagine in cui è vestita da militare ed ha chiosato dicendo: «Qui ero a lavoro».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP