Gf Vip, non c’è pace per Samantha De Grenet: arriva Carimadituttoedipiù

Pubblicato il 9 Gennaio 2021 alle 20:30

Dopo le parole di Samantha De Grenet sul suo conto, Carimadituttoedipiù entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per un chiarimento con lei.

Gf Vip, non c’è pace per Samantha De Grenet: arriva Carimadituttoedipiù

Dopo l’accesa discussione con Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip, per Samantha De Grenet, nel corso della prossima diretta del celebre reality show di Canale 5 prevista per lunedì 11 gennaio, ci sarà un altro attesissimo confronto. A volere a tutticosti un chiarimento con la show girl infatti, è Carimadituttoedipiù, star del web, a cui non sono piaciute le parole di Samantha de Grenet sul suo conto. In casa si parlava di Carima e la De Grenet ha detto: «Ah sì, ma è quella grossa, di colore? Lei è tanto… carica, non è il mio genere».

A quel punto Carimadituttoedipiù, durante una diretta sui social, ha commentato l’accaduto: «Sono rimasta sbalordita e anche male, perché finché giochiamo va bene, ma questo è bodyshaming. Una signora dello spettacolo molto famosa nella casa del Grande Fratello Vip mi perc**ava. Io non mi stupisco di non essere il suo genere, perché ci sta di non piacere a tutti. Quello che io contesto è il bodyshaming che lei ha fatto e lei cercava proprio di perc**armi. Io voglio il diritto di replica.

Nemmeno tu sei il mio genere, io sono carica e tu sei scarica, mi sembri appena arrivata dall’Honduras con quella faccia scavata che sei più secca di un ossobuco. A parte che sei antipatica, arrogante, sei entrata nella casa e hai parlato male di tutti, tu non puoi permetterti di prendere in giro una ragazza di 27 anni che si mette in gioco. Tu non ti puoi permettere di criticare una madre di 27 anni che vive in una casa famiglia e che fa dei video per far ridere i suoi fan. Emily ci è rimasta davvero molto male».

Gf Vip, Carimadituttoedipiù entrerà nella Casa per chiarire con Samantha De Grenet

Carimadituttoedipiù, dopo aver chiesto a gran voce di poter chiarire con Samantha De Grenet, pare che finalmente entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e a confermarlo ci ha pensato la stessa influencer che ha postato un’immagine con Antonella Elia. Dunque, per la show girl sarà un’altra diretta calda...


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP