GF Vip, Noemi Bocchi concorrente? La risposta di Alfonso Signorini

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 13:33

Alfonso Signorini ha presentato su Chi, in edicola a partire da domani, il GF Vip 7. Nel farlo ha tirato in ballo anche Noemi Bocchi. Sarà una concorrente del programma?

GF Vip, Noemi Bocchi concorrente? La risposta di Alfonso Signorini

Lunedì 19 settembre, su Canale 5, si riapriranno le porte del GF Vip, giunto all’edizione numero 7. I concorrenti verranno presentati nel corso delle prime puntate, ma sul web sono trapelate alcune indiscrezioni. Sull’ultimo numero di Chi, che sarà in edicola a partire da domani, mercoledì 14 settembre, Alfonso Signorini ha parlato della prossima edizione del reality show, svelando alcuni retroscena. Il giornalista ha menzionato anche Noemi Bocchi.

In molti sarebbero esilarati all’idea di vedere la nuova fiamma di Francesco Totti nella casa più spiata d’Italia, ma questo potrebbe davvero verificarsi? La risposta di Signorini è stata inequivocabile:

"Credo che Noemi Bocchi non veda l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra casa che, a questo punto, le spetta".

Alfonso Signorini a ruota libera sul GF Vip 7: Orietta Berti, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Oltre che parlare dell’ipotesi di vedere Noemi Bocchi nella casa del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha svelato anche altri altarini. Nello specifico, si è soffermato sulla reazione di Adriana Volpe quando ha scoperto che non sarebbe stata riconfermata come opinionista. Il conduttore ha rivelato di aver telefonato prima Sonia facendole la proposta. La Bruganelli ha accolto di buon grado la richiesta asserendo che fosse sopraggiunta in un momento opportuno della sua vita.

Nel momento in cui ha chiamato Adriana, invece, Signorini le ha proposto di tornare nella casa come concorrente, con Sonia come opinionista. Alfonso ha svelato che la reazione della Volpe non sia stata delle migliori. In merito ad Orietta Berti, invece, il presentatore ha dichiarato che la cantante non sarà affatto docile, non bisogna farsi abbindolare dai suoi modi gentili e dagli abiti eccentrici che è solita indossare.

Signorini parla del rapporto con i concorrenti del GF Vip

Alfonso Signorini, recentemente protagonista di una confessione scioccante sulla sua morte, ha poi parlato dei concorrenti del GF Vip ed ha ammesso che solitamente si lega molto a loro. Con il passare delle settimane, infatti, si viene ad instaurare un legame viscerale. A tal proposito ha detto:

"Sono paterno, mi emoziono, non è solo un lavoro".

Ad ogni modo, nel tempo ci sono stati anche concorrenti che lo hanno deluso. Si tratta di persone su cui aveva delle aspettative molto alte che, tuttavia, si sono risparmiate e non sono state oneste al 100%. Anche questo, però, fa parte del gioco. Proprio in virtù del legame di cui sopra, il giornalista ha deciso di affidare a Soleil e Pierpaolo la conduzione del GF Vip Party. Giulia Salemi, invece, avrà un importante ruolo, ovvero, quello di riportare nel programma quello che accade sui social. Sophie Codegoni, infine, sarà conduttrice di Casa Chi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP