GF Vip, Nikita Pelizon non si arrende con Luca Onestini: gesto sorprendente

Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 16:04

Nikita Pelizon si è riavvicinata a Luca Onestini dopo il suo ritorno nella casa del GF Vip: il gesto che compie è sorprendente

GF Vip, Nikita Pelizon non si arrende con Luca Onestini: gesto sorprendente

Nel corso della serata di ieri cinque dei sei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip che erano risultati positivi sono rientrati nella Casa, con Alberto De Pisis che è l’unico a essere rimasto per il momento in isolamento in albergo. Luca Onestini è tra gli inquilini che sono rientrati in gioco e Nikita Pelizon non ha perso tempo per mostrare nuovamente il suo interesse nei confronti dell’uomo.

Tra ieri e oggi i due sono stati essenzialmente una cosa sola, spesso insieme, con Nikita che ha consegnato un bigliettino all’influencer che ha scritto mentre Onestini si trovava in quarantena. L’uomo ha letto il bigliettino e ha ribadito alla donna le cose che le aveva detto qualche settimana fa, ovvero di viversi tutto in maniera tranquilla senza porsi limiti, dicendosi contento che la donna sia arrivata allo stesso risultato a cui è arrivato lui. I due non hanno però letto ad alta voce il contenuto del biglietto che resta per il momento avvolto nel mistero.

Nikita Pelizon non chiude definitivamente le porte al fidanzato: «Ho passato dei bei momenti»

Luca Onestini, criticato a Verissimo da Soleil Sorge, e Nikita Pelizon hanno passato parte della serata di ieri e la mattinata di oggi a confidarsi, cercando magari di recuperare i molti giorni che li hanno divisi. Nonostante qualche giorno fa Gianmarco Onestini abbia mostrato forti dubbi sui comportamenti dell’ex concorrente di Pechino Express, la conoscenza dei due sembra procedere a gonfie vele, seppur Luca abbia sottolineato che per il momento prova solo amicizia per Nikita, la quale aveva invece confessato di provare una attrazione fisica.

Parlando dell’uomo a cui lei si era legata prima di entrare al GF Vip, ovvero l’imprenditore Valerio Tremiterra, Onestini le ha chiesto con curiosità cosa pensa ancora di lui, con Nikita che ha risposto con sincerità: "Ci penso, penso ai momenti che abbiamo passato insieme e che sono belli. L’aereo che mi ha mandato significa che a prescindere da tutto lui c’è e ci sarà. Voglio vederla così". Quindi la donna, nonostante avesse fatto un passo indietro con il suo fidanzato diverse settimane fa, ora non gli ha chiuso definitivamente le porte, dando sostanzialmente ragione a Gianmarco Onestini, il quale non capisce le intenzioni della Pelizon.

Luca Onestini e Nikita Pelizon si sono ritrovati: la ex di lui è pronta a sconvolgere l’equilibrio?

Da ieri sera Luca Onestini e Nikita Pelizon si sono ritrovati per la loro felicità e sembrano voler cementare il loro legame interrotto per la positività dell’uomo. Però nelle ultime settimane si è fatto il nome di Ivana Mrazova, ex di Luca, conosciuta proprio nella casa del Grande Fratello Vip 2 nel 2017, con i due che sono usciti dal reality fidanzati durando più di tre anni.

Come riportato da alcuni siti, i due non si sarebbero del tutto lasciati, dato che dopo la loro separazione nel 2020 con lo scoppio della pandemia non hanno avuto un confronto di persona, ma hanno deciso di separarsi tramite messaggio, rimanendo comunque in contatto pare fino ad agosto di quest’anno. Vedremo se la modella di origine ceca rientrerà a dicembre o gennaio nel reality che l’ha fatta conoscere al pubblico. Ciò potrebbe sconvolgere l’equilibrio creatosi tra Onestini e Nikita.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP