GF Vip, Nikita minacciata dal suo ex Matteo? Parla un amico di lui

Pubblicato il 4 Novembre 2022 alle 09:13

Nella puntata di ieri del GF Vip, Nikita Pelizon ha pronunciato delle frasi piuttosto gravi sul suo ex Matteo Diamante. Sulla faccenda è intervenuto un amico di lui chiarendo alcuni aspetti.

GF Vip, Nikita minacciata dal suo ex Matteo? Parla un amico di lui

Ieri, giovedì 3 novembre, è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. In tale occasione si sono affrontati diversi temi e c’è stato anche l’ingresso in casa di nuovi concorrenti. Ad ogni modo, tra gli argomenti degni di nota c’è stato anche un blocco dedicato a Nikita Pelizon. La ragazza sta riscuotendo un grande successo nel pubblico, sta di fatto che in diverse occasioni è stata reputata la preferita.

Durante la messa in onda di ieri, che ha decretato l’uscita di Carolina come preannunciato dai sondaggi, la giovane ha pronunciato delle frasi piuttosto gravi riferite al suo ex fidanzato Matteo Diamante. Nello specifico, ha lasciato intendere che il ragazzo la «minacciava» di stare alla larga dai suoi amici, altrimenti si sarebbe infuriato. Le sue dichiarazioni hanno fatto storcere il naso a diversi utenti del web. Un amico di Matteo, Amedeo Venza, ha deciso di dire la sua a riguardo e di chiarire alcuni aspetti per lui fondamentali.

Le presunte minacce che Nikita Pelizon riceverebbe dal suo ex Matteo Diamante

Nikita Pelizon è tra i personaggi più amati dal pubblico di questa edizione del GF Vip. La ragazza ha un trascorso molto difficile, fatto di momenti di enorme sofferenza ed emarginazione. Ad ogni modo, nel corso della sua vita ha avuto anche delle relazioni, una delle quali con Matteo Diamante. Questa storia, però, pare non sia finita esattamente nel migliore dei modi.

La concorrente, infatti, ieri ha detto che, attualmente, ha il divieto assoluto di frequentare la cerchia di amici di Matteo. Inoltre, non può uscire con nessuno che faccia parte della sua regione. Nel caso in cui dovesse trasgredire a queste regole, il suo ex si arrabbierebbe moltissimo. Si tratta di frasi molto gravi, che lasciano presumere ci siano state delle minacce belle e buone. Secondo Amedeo Venza, amico di Matteo, le cose non starebbero così.

Amico di Matteo sbotta contro Nikita del GF Vip

L’influencer, infatti, attraverso il suo account di Instagram ha spiegato di conoscere Matteo Diamante da un paio d’anni. I due si frequentano in maniera piuttosto assidua, pertanto, Amedeo ha sentito il bisogno di difendere il suo amico:

"Matteo è un ragazzo perbene che se può aiuta gli altri. Non ha mai tirato fuori un discorso violento contro la sua ex, anzi, ne ha sempre parlato in maniera discreta".

Stando a quanto rivelato da Amedeo, dunque, Nikita Pelizon non sarebbe stata del tutto sincera nel racconto. Naturalmente, però, bisognerebbe attendere la versione dei fatti di Matteo per avere una visione più completa della questione. Arriverà? Al momento l’account di Diamante è silente. Non resta che aspettare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP