GF Vip news, Antonella Fiordelisi flirt con un ex tronista di Uomini e Donne? La bomba

Pubblicato il 10 Novembre 2022 alle 13:10

In queste ore è trapelata una notizia bomba che riguarda Antonella Fiordelisi. L’attuale concorrente del GF Vip pare abbia avuto un flirt con un famoso ex tronista di Uomini e Donne.

GF Vip news, Antonella Fiordelisi flirt con un ex tronista di Uomini e Donne? La bomba

Antonella Fiordelisi è, sicuramente, tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del GF Vip. A generare particolare sgomento è, soprattutto, la sua relazione nata nella casa con Edoardo Donnamaria. Questo legame, però, è messo in discussione su più fronti. In un primo momento ci ha pensato l’ex di Edoardo a creare un po’ di zizania, poi è intervenuto anche l’ex della Fiordelisi.

Ebbene, adesso a creare un po’ di pathos sulla faccenda è stato un ex tronista di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima puntata di Casa Pipol, Giovanna Abate ha intervistato l’ex tronista Giulio Raselli. Quest’ultimo ha fatto delle confessioni inaspettate su Antonella.

Antonella Fiordelisi e i messaggi con un ex tronista di Uomini e Donne

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Pipol, Giulio Raselli ha rilasciato un’interessante intervista. Al collegamento hanno preso parte anche il giornalista Gabriele Parpiglia e l’influencer Amedeo Venza. Specie quest’ultimo ha posto l’accento su di una questione alquanto scottante. Nel dettaglio, ha chiesto all’ospite della puntata se si fosse mai scritto in privato con un’attuale concorrente del GF Vip.

Giulio, in un primo momento, è stato piuttosto vago ed ha chiesto al suo interlocutore di essere un po’ più preciso. Messo sotto torchio, poi, ha replicato dicendo: «Può darsi, non mi ricordo in questo momento». Dinanzi queste parole, però, è immediatamente intervenuto Parpiglia, il quale ha chiosato così: «Va bene, ti sei scritto con Antonella Fiordelisi, approfondiremo».

Giulio Raselli entrerà finalmente al GF Vip? Ecco che accadde l’anno scorso

Una volta trapelata questa notizia, Amedeo ha confermato ed ha anche aggiunto che esistono dei messaggi che provino tutto ciò. Questo ipotetico flirt tra i due, dunque, potrebbe essere trattato in una delle prossime puntate del GF Vip. Potrebbe anche verificarsi un ipotetico ingresso in casa di Giulio Raselli, considerando che l’anno scorso era in procinto di partecipare al reality show ma poi, improvvisamente, saltò tutto.

Durante l’intervista, Giulio Raselli ha affrontato anche questo tema. A tal riguardo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di essere rimasto basito dal comportamento degli autori poiché, prima l’hanno fatto mettere in quarantena, e poi gli hanno detto che non sarebbe più potuto entrare. Ancora oggi, Giulio ha ammesso di ignorarne i motivi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne