GF Vip, Marco Bellavia sta mentendo? L’ex compagna sgancia una bomba

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 alle 12:06

Il Marco Bellavia Gate continua a tenere banco al GF Vip, ma alcuni stanno cominciando ad avere dei sospetti. La sua ex fidanzata ha fatto delle confessioni davvero inedite.

GF Vip, Marco Bellavia sta mentendo? L’ex compagna sgancia una bomba

Anche nella puntata di ieri del GF Vip si è parlato dell’affaire Marco Bellavia. L’ex concorrente, costretto ad uscire dalla casa per alcuni disagi psicologici, ha mandato un altro videomessaggio ai suoi ex compagni d’avventura. Ad ogni modo, questo suo atteggiamento sta cominciando a destare dei sospetti.

Il protagonista, infatti, sui social si mostra allegro e solare, come se nulla fosse. Nel momento in cui arrivano le dirette del GF Vip, invece, torna ad incupirsi e a parlare delle sue fragilità psicologiche. La situazione, dunque, sta generando dei sospetti, ma ad acuirli ulteriormente ci ha pensato la sua ex compagna, Maryanna Bosis. Quest’ultima ha dichiarato in un’intervista di credere che il suo ex ci stia marciando un po’ su.

Le inaspettate parole dell’ex di Marco Bellavia su quanto sta accadendo al GF Vip 7

Nel corso di una recente intervista sul portale TuoMagazine, Maryanna Bosis ha parlato della faccenda inerente Marco Bellavia. La donna è stata legata all’ex volto di Bim Bum Bam dal 2016 al 2020 e crede, dunque, di conoscere il conduttore piuttosto bene, pertanto, ha dichiarato di non credere molto a ciò che sta vedendo.

In particolar modo, Maryanna ha ammesso che il suo ex non ha avuto una vita facile ed ha sofferto molto. Tuttavia, da quando è esploso il Marco Bellavia Gate, pare che l’uomo abbia deciso di marciarci un po’ su per aggraziarsi il pubblico da casa. A tal riguardo, ha detto:

"Marco non è un bugiardo, ma conosce molto bene le dinamiche televisive, sa cosa fare per piacere".

Marco progettava il ritorno trionfale in tv da anni? La bomba

La donna ha poi aggiunto che Marco Bellavia era rimasto malissimo per essere stato estromesso dal mondo della televisione, pertanto, stava progettando da anni il suo ritorno trionfale. Proprio per tale ragione, Maryanna è convinta che il suo ex abbia sfruttato egregiamente la situazione portando il pubblico dalla sua parte e facendo in modo che si parlasse di sé a lungo nel reality show. L’ex compagna di Marco, poi, ha sganciato un’altra bomba:

"Quando è uscito dalla casa mi ha mandato un messaggio pieno di insulti. Diceva che la gente ormai lo amava e che era giunto il tempo di cavalcare l’onda".

Con queste parole, dunque, la donna ha gettato nuove ombre sul caso inerente l’ex concorrente del GF Vip. Come se non bastasse, poi, Maryanna ha anche detto di non credere affatto che lui sia interessato a Pamela Prati, che ieri ha fatto confessioni inedite su Mark Caltagirone. Anche in quel caso si sarebbe avvicinato a lei solo per far parlare di sé.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP