GF Vip, Manuel rimprovera Lulù: «Direi basta adesso»

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 16:12

Manuel Bortuzzo e Lulù sono la prima coppia del GF Vip e gli screzi iniziano ad arrivare: il ragazzo ha rimproverato la principessa.

GF Vip, Manuel rimprovera Lulù: «Direi basta adesso»

Risveglio amaro al GF Vip per Manuel Bortuzzo e la neo fiamma Lulù. Il nuotatore ha rimproverato la principessa e lei, strano ma vero, ha chinato il capo facendo cadere ’la corona’. Per quale motivo il ragazzo si è scagliato contro di lei?

GF Vip: Manuel rimprovera Lulù

La prima coppia del GF Vip 6 è quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassiè. I due si sono scambiati baci passionali e hanno anche condiviso lo stesso letto.

Nelle ultime ore, però, hanno iniziato ad avere i primi screzi. La prima discussione è arrivata a causa della gelosia di lei. La principessa si è arrabbiata perché Manuel ha ammesso che quando Aldo Montano tornerà in casa, lui sfratterà Lulù dal suo letto.

La seconda scenata è arrivata quando il ragazzo ha fatto un massaggio a Sophie Codegoni. Dopo qualche momento di tensione, i due piccioncini hanno fatto pace. Tempo qualche ora e Bortuzzo ha avuto qualcosa da ridire nei riguardi della neo fiamma. Il nuotatore si è reso conto che la ragazza fuma un po’ troppo e l’ha rimproverata.

«Direi basta adesso», le ha detto Manuel quando ha scoperto che nel giro di pochissime ore aveva fumato «3 iqos». Lulù ha incassato il colpo, probabilmente vedendolo come una dimostrazione di affetto.

Poco dopo, Jo Squillo, d’accordo con il rimprovero di Bortuzzo, le ha fatto una specie di ’visita’, arrivando alle stesse conclusioni del nuotatore: «E’ il fumo che ti fa male, non il glutine».

Manuel e Lulù: cosa ne pensa papà Franco

La coppia formata da Manuel e Lulù non convince tutti i telespettatori. Mentre molti fanno il tifo per loro, altri li vedono come due persone lontane anni luce. A quest’ultima ’categoria’ appartiene anche il signor Bortuzzo.

Papà Franco, intervistato da Radio Radio, ha ammesso: «Non è il tipo di Manuel, io lo conosco». L’uomo ha sottolineato che il pargolo preferisce ragazza un po’ più semplice, «più acqua e sapone». La loro storia continuerà? E’ ancora troppo presto per saperlo. Leggi anche GF Vip, Manuel Bortuzzo: «In Love Boat con Lulù? Preferisco Alex»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP