GF Vip, Manuel e il massaggio bollente a Lulù: «Siamo in fascia protetta»

Pubblicato il 8 Dicembre 2021 alle 14:35

Atmosfera bollente al GF Vip: Manuel Bortuzzo ha fatto un massaggio molto, molto particolare a Lulù Selassié.

GF Vip, Manuel e il massaggio bollente a Lulù: «Siamo in fascia protetta»

In quasi tre mesi di permanenza al GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno avuto un rapporto decisamente altalenante. Quando sembrava che tra loro fosse davvero tutto finito, il nuotatore si è lasciato andare ad un massaggio a dir poco bollente nei riguardi della principessa etiope.

GF Vip: il massaggio bollente di Manuel a Lulù

Nelle ultime ore, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno reso l’atmosfera del GF Vip davvero bollente. Dopo le discussioni delle ultime settimane, che sembravano averli definitivamente allontanati, i due si sono riavvicinati, regalandosi un momento piccantissimo.

Lulù ha chiesto a Manuel di massaggiarle il lato b. I due si sono ritirati in camera da letto e, con tanto di crema, hanno dato il via alle ’danze’. Non è chiaro se la Selassié abbia avuto un indolenzimento oppure un semplice bisogno di coccole, ma Bortuzzo non si è di certo tirato indietro.

In un primo momento, il nuotatore si è preoccupato delle telecamere, facendo notare alla coinquilina che il suo lato b sarebbe finito in televisione. La principessina etiope, dal canto suo, si è detta tranquilla di non essere ripresa. «Si vede qualcosa?», ha chiesto Lulù a Manuel.

«Si vede il c**o. Ma non potevi fartelo fare da Giacomo? È sicuramente più bravo di me. Siamo in fascia protetta», ha replicato Bortuzzo.

La reazione di Aldo Montano al massaggio bollente

Manuel non è apparso per nulla imbarazzato nel massaggiare il lato b di Lulù. Non solo, ad un certo punto, rivolgendosi al GF Vip, ha chiesto: «Grande Fratello, possiamo mettere un po’ di aria condizionata?».

Evidentemente, il corpo della principessina etiope non gli è del tutto indifferente. Lulù, dal canto suo, si è limitata a sorridere alla sua battuta. Dopo il massaggio, però, è andata da Aldo Montano e gli ha confessato di essere molto soddisfatta.

Lo sportivo, dopo aver difeso Manuel dall’interesse morboso della Selassié, è rimasto sconvolto da quest’ultimo riavvicinamento. Non a caso, ha esclamato: «Non si capisce una mazza qua dentro ragazzi. Esco con più dubbi sulla vita di quando sono entrato».

Come commenteranno il massaggio Bortuzzo e Lulù? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 10 dicembre 2021 alle 21:20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP