GF Vip, Luciano Punzo non è single. Manuela Carriero: «Ecco come stanno le cose»

Pubblicato il 9 Novembre 2022 alle 10:00

Con il ruolo di playboy e a suo dire ’single’, Luciano è entrato nella Casa più spiata d’Italia ma la sua situazione sentimentale è ben diversa da come raccontata

GF Vip, Luciano Punzo non è single. Manuela Carriero: «Ecco come stanno le cose»

Nei prossimi giorni, quasi sicuramente, Luciano Punzo sarà tra i protagonisti di una nuova dinamica amorosa al Grande Fratello Vip. Le sue doti da tentatore sono ben note dai tempi di Temptation Island dove ha conquistato Manuela Carriero. Il concorrente sembra essere attratto da Oriana e Nikita, ma a guardarlo da casa c’è ancora Manuela. Come raccontato al settimanale Chi, la loro storia non sarebbe finita e la donna soffre per la scelta di aver accettato il reality show, lo ama e ha confidato: "Noi eravamo in fase di stallo. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi, è vero. Saperlo al GF Vip mi fa stare male".

Luciano Punzo al GF Vip: Manuela Carriero svela la verità sulla loro storia

La proposta per GF Vip 7 è arrivata all’improvviso. Come raccontato dalla sua fidanzata, Luciano Punzo aveva scelto un corso di recitazione a Roma mentre Manuela l’aspettava a Napoli. L’ex volto di Temptation Island abita ancora nella casa della sua bisnonna ed è molto sofferente saperlo in una Casa dove può vederlo ma non sentirlo. Il loro rapporto non è finito, ma sembrerebbe neanche continuare. La coppia è ferma ad un punto a causa della gelosia che è stata una costante negativa: "Sono confusa e dispiaciuta, lo ammetto".

Perché Luciano Punzo è stato scelto come concorrente del GF Vip 2022

Il ruolo da ricoprire a GF Vip 2022 sarà quello di playboy. Luciano Punzo avrà il compito di far perdere la testa alle concorrenti. Attenzione però che è anche padre di Eva, nata da una precedente relazione. Riuscirà a conquistare Oriana Marzoli o Nikita Pelizon, al momento data come vincitrice della settima edizione? Oriana è un’esperta di reality, conosce bene le dinamiche. Sa cavalcare bene anche il gossip. Ha avuto due fidanzati famosi: il primo Cristiano Iovino, negli ultimi mesi agli onori della cronaca rosa come presunto flirt di Ilary Blasi, e Luca Daffrè ex di Uomini e Donne e naufrago della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP